FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1482

 
Nestradamus:

Livello molto difficile - 1,13 e penny. Non è chiaro se sfonderà o meno. Ripetuti pullback da esso sono possibili, credo finora. Molto probabilmente, è possibile disegnare un livello leggermente discendente e la pendenza verso di esso, come la tua calce (che è più in basso). E fino a quando non si blocca il prezzo, non sfonderà.

Guardiamo....

 
Nestradamus:
Te la sei cercata! Le buone maniere escono da ogni buco del tuo corpo. Anche tu... Allo stesso modo... Continua a scherzare...
Sono un uomo molto paziente per natura. Mi dispiace, ma sono stufo di te - niente di personale!!! Sono sicuro che lei è una persona normale e sana di mente e che semplicemente non ci capiamo.
 
Daniil Stolnikov:
Sono un uomo molto paziente per natura. Mi dispiace, ma sono stufo di te - niente di personale!!! Probabilmente sei una persona normale e sana di mente e noi non ci capiamo.
Non giudicare te stesso. So cosa vuoi dire. Ti piace prendere in giro gli altri, ma sono le stesse azioni nei tuoi confronti che mi infastidiscono...
 
new-rena:

Livello molto difficile - 1,13 e penny. Non è chiaro se sfonderà o meno. Ripetuti pullback da esso sono possibili, credo finora. Molto probabilmente, è possibile disegnare un livello leggermente discendente e la pendenza verso di esso, come la tua calce (che è più in basso). E finché non inceppa il prezzo, non sfonderà.

Vediamo ....

...

Nestradamus:

Ho provato, ho provato. 1,13 è un livello rotto, credo. Cosa ne pensate? // a prima vista non c'è motivo di fermarsi lì?

 
Ishim:

Non vedo il canale ((((, quelli viola sottili sono tendenze centrali - sono usati per la correzione (inversione, sono attivamente usati da Arveds) Ho usato queste tendenze centrali per testare "canali di fuoco" - è tutto bello sulla storia. E un crollo o un rifiuto di punti perdenti è una realtà, il crollo di questo punto è una voce di denaro. (Ho già scritto sulla 1.13 molto tempo fa) I rossi orizzontali.

(Ho scritto sulla 1.13 molto tempo fa).

Ishim, hai deciso di prendere tutti i soldi da Kukl?
 
new-rena:

...

Ho torturato, torturato. 1,13 è un livello rotto, credo. Cosa ne pensate?

Perché no? Il vecchio ha detto che finirà presto. Non è una ragione?

Seriamente, guardate il modello con gli angoli 1/6, quelli di lime. Basta tener conto del fatto che sono stati fatti da un bot, che non vede il grafico, ha solo un punto per la tracciatura - all'estrema sinistra. E tutte le coincidenze con le inversioni di prezzo saranno considerate casuali, se non suggestive.

File:
 
Roman Busarov:

Credo che l'anno sia finito. Nuovo, ha bisogno di un nuovo tema.....

continuando a promuovere l'idea di un canale settimanale !!!!

E mi domando se le vostre scommesse non vanno al forex, dove i soldi vanno da 100 mila sterline, ma vanno in cucina ... cosa studiate lì - dove l'ubriachezza del broker ha condotto il suo gregge? :)
 
Nestradamus:

Perché non c'è una ragione. E il Vecchio disse che la correzione sarebbe finita presto. Non è una ragione?

Ma seriamente, guardate il modello con gli angoli 1/6, quelli di lime. Basta tener conto del fatto che sono stati fatti da un bot, che non vede il grafico, ha solo un punto per la tracciatura - all'estrema sinistra. E tutte le coincidenze con le inversioni di prezzo saranno considerate casuali, se non suggestive.

Sì...

Quindi iniziamo a supporre quello che dice Strange - correzione per un paio o tre mesi ed è il momento di pensare al pipsing?

Sono a 1,1308 che fissa molto probabilmente...

 
new-rena:

Sì.

Quindi stiamo iniziando a supporre quello che dice Strange - una correzione per un paio di mesi ed è il momento di pensare al pipsing?

Non credo che gli scarafaggi nella testa di Strange siano diversi dai nostri per colore o quantità. È solo che siamo tutti spostati su qualcosa; io sono su Gunn, Strange è su putocalls, Ilya è su firewood. E la verità, come sempre, sta nel mezzo...
 
Nestradamus:
Non credo che gli scarafaggi nella testa di Strange siano diversi dai nostri per colore o quantità. È solo che siamo tutti spostati su qualcosa; io sono su Gunna, Strange è su puttocalls, Ilya è su firewood. E la verità, come sempre, sta nel mezzo...
Sono a 1,1308 che fissa molto probabilmente... in attesa di un pullback a circa 1,088 e poi comprerò di nuovo. ho paura di vendere...