FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1476

 
Dove stavo guardando ieri e stamattina, non capisco affatto. Ieri ho visto h1 e h4 lavorare in basso!!! Chiaramente l'ha visto! E oggi -12k chiuso.... Dove stavo guardando. È andato a imparare, a leggere. Finché non faccio 150k nel conto del concorso non mostrerò il mio naso qui. Questo mi darà una lezione... Per fortuna ho avuto il cervello di non entrare.
 
Ярослав Радченко:
Dove stavo guardando ieri e stamattina, non capisco affatto. Ieri ho visto h1 e h4 lavorare in basso!!! Chiaramente l'ha visto! E oggi -12k chiuso.... Dove stavo guardando. È andato a imparare, a leggere. Finché non faccio 150k nel conto del concorso non mostrerò il mio naso qui. Questo mi darà una lezione... Per fortuna sono stato abbastanza intelligente da non entrare.
Addio )))
 
solar:
...molta conoscenza moltiplica il dolore...
Ciao, raggio di sole, dove sei stato? Cosa avete visto?
 
akbr1k:
Dove stavo guardando ieri e stamattina, non capisco affatto. Ieri ho visto h1 e h4 lavorare in basso!!! Chiaramente l'ha visto! E oggi -12k chiuso.... Dove stavo guardando. È andato a imparare, a leggere. Finché non faccio 150k nel conto del concorso non mostrerò il mio naso qui. Questo mi darà una lezione... Meno male che sono stato abbastanza intelligente da non entrare.
non succede mai a nessuno.... // dipende da quello che si legge.
 
solar:
...molta conoscenza moltiplica il dolore...
anche un risultato negativo è un risultato // purché non sia per soldi...
 
artikul:

Comprato alcuni euro a un prezzo speculativo )))

E Ishim ha venduto .... // su pamm cercando, e no, si guarda questo))))
 
Ecco, l'euro è sceso sul tappeto rosso
 
Alexey Busygin:
Ci siamo, l'euro è sceso sul tappeto rosso.
Non andiamo ancora da nessuna parte, lo slancio sta girando, ma non abbiamo ancora deciso dove andare dopo. Personalmente, ho chiuso finché non lo scopro....
 
new-rena:
non va ancora da nessuna parte, lo slancio è invertito, ma non abbiamo ancora deciso dove andare dopo. Personalmente, ho chiuso finché non lo scopriamo...
E per niente, ho aperto e sono in attesa di una mossa
 
Ishim:
intendi la sterlina? (stai suggerendo una sterlina?)
Ishim, andiamo piano ora. Stai facendo progressi con il pamm - non sbagliare....