FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1416

 
Ishim:
Stai guardando MT4? (sugli ebrei, posizione neutrale)
Cos'è una posizione neutra? )))
 
Myth63:

finora=) non è cambiato nulla di quello che ho detto.

grazie )
 
_new-rena:
no ah, ci ha già provato. il talento è inespugnabile, nemmeno lui stesso può influenzarlo. ma il suo pamik - si estende dove deve andare) ...

Renchik )

1,0707 - che cos'era?

una coincidenza?
 
tuma88:

Suppongo che le cifre possano sparire tanto rapidamente quanto appaiono...

 
artikul:
Vendite, ancora da questa mattina )))

No, stavo chiudendo la posa.

Ecco, l'ho riaperto:


 
tuma88:

Renchik )

1,0707 - che cos'era?

una coincidenza?

Non ricordo una figura simile. se è di Ishim, te l'ho detto - le sue previsioni sono come l'oro ora, dopo un'interpretazione appropriata. devi solo misurarlo in pip), ma se è semplice - il limite inferiore del flat locale - i pip vengono messi sull'ago....

o intendi questo?

 
Lesorub:

No, stavo chiudendo la posa.

Ecco, l'ho riaperto:


Non ho contato attentamente gli yen )))) C'era un'eccezione alla regola generale )))
 
artikul:
Cos'è una posizione neutra? )))
Non scendo sull'EUR (neutrale quando non c'è un eccesso di ordini di vendita) e non scendo nemmeno su USD/JPY (quando l'EUR è neutrale sullo Yen apro un acquisto - non un acquisto letterale può essere sufficiente per chiudere 1 vendita)
 
artikul:
Non ho contato attentamente gli yen )))) C'era un'eccezione alla regola generale )))

solo bastoni semplici...


 
_new-rena:

Non ricordo una figura simile. se è di Ishim, te l'ho detto - le sue previsioni sono come l'oro ora, dopo l'interpretazione appropriata. devi solo misurarlo in pip), ma se è semplice - il limite inferiore del flat locale - i pip vengono messi sull'ago....

o è questo che intende?

Il mercato sta diventando sempre più volatile, l'EUR non crescerà e lo Yen non scenderà.