FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1254

 
Myth63:
solo profitti fluttuanti senza posizioni.
D'accordo. Per sganciare i "carri". )))
 
Myth63:
solo profitti fluttuanti senza posizioni.
Il sistema deve essere perfezionato. Il collegamento a terzi è pubblicità e il divieto
 

Voglio avvertire tutti!!!!

Sarà una settimana spaventosa.

per caddy, audi, pound i canali sono più grandi del solito e decentemente più grandi.

 
Myth63:

Voglio avvertire tutti!!!!

Sarà una settimana spaventosa.

per caddy, audi, pound i canali sono più grandi del solito e decentemente più grandi.

La cosa principale è vedere i loro limiti, il resto va bene. ))
 
Myth63:

Voglio avvertire tutti!!!!

Sarà una settimana spaventosa.

per caddy, audi, pound i canali sono più grandi del solito e decentemente più grandi.

perfetto!
 

Ho finito l'indicatore. ho sincronizzato le quotazioni di diverse coppie in base al tempo. vedere a che ora si è fermato il quid e siamo nel trading.............

Almeno è possibile scambiare le lacune e sapere a che ora il camion ha già lavorato. Infatti, la quotazione dovrebbe tornare al livello in cui il quid si è fermato. In questo caso, l'euro a 1,0990. Guardiamo....

 
_new-rena:

Ho finito l'indicatore. ho sincronizzato le quotazioni di diverse coppie in base al tempo. vedere a che ora si è fermato il quid e siamo nel trading.............

Almeno è possibile scambiare le lacune e sapere a che ora il camion ha già lavorato. Infatti, la quotazione dovrebbe tornare al livello in cui il quid si è fermato. In questo caso, l'euro a 1,0990. Guardiamo....

Wren, non capisco, che cosa hai intenzione di commerciare su questo indicatore? Ti dirò su qualsiasi coppia quando il movimento è finito. e su KD, quando il commercio è finito.
 
iIDLERr:
Non capisco, perché vuoi fare trading su questo tizio? Te lo dico su qualsiasi coppia quando il mercato è finito e su KD, quando hai finito di fare trading.

Onestamente, faccio questo tacchino da circa sette anni. Non farò trading su di esso, ovviamente. Ne ho uno leggermente diverso, "finito", per così dire.

Se almeno mi mandassi un link all'installatore di CA...

Nella quinta meta, c'è una funzione con volumi, sembra che il risultato non sia molto diverso da QUIK....

 
_new-rena:

Onestamente, faccio questo tacchino da circa sette anni. Non farò trading su di esso, ovviamente. Ne ho uno leggermente diverso, "finito", per così dire.

Se potessi almeno mandarmi un link all'installatore CA...

Nella quinta metaque c'è una funzione con volumi, sembra che il risultato non sia molto diverso da QUIK....

Io sono nella 4. non capisco il problema con il cd. ti iscrivi, paghi e vai. è come 2 giorni gratis...
 
iIDLERr:
Io sono nella 4. Non capisco il problema con CA. Ti registri, paghi e lavori. Sono 2 giorni gratis, credo...
Dove ci si iscrive?