FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1245

 
2035977:

Cosa pensiamo della coppia EUR/USD?

L'UE è a terra, recupererà posizioni entro la fine della giornata. Lavorando su una vendita da 1,077 a 1,071... Qualche altro pensiero?

Ci piaceva disegnare in questo modo in questo thread:


 
_new-rena:

Mi piaceva disegnare così in questo ramo:


Urrà. Lo screenshot non è su uno sfondo nero. Grazie.
 
barabashkakvn:
Urrà. Lo screenshot non è su uno sfondo nero. Grazie.
Non ti piace il nero?
 
_new-rena:
Non ti piace il colore nero?
Sì. Tutti gli screenshot, e specialmente quelli da dispositivi mobili, sembrano disgustosi su uno sfondo nero.
 
_new-rena:

amava disegnare così in questo thread:


Secondo i miei dati spia ;) Oscilla da 1,07 a 1,052 durante il mese. Io, come una persona che vive in Russia e ottenere rubli, tutto lo stesso, la domanda è rosicchiante, sarà il rublo fissare in zona di 55? O mentre le riserve stanno crollando, teniamo duro, e poi cosa succederà?
 
2035977:
Sulla base dei miei dati spia ;) Oscilla da 1,07 a 1,052 durante il mese. Come persona che vive in Russia e riceve rubli, mi rode ancora la domanda: il rublo si fisserà in prossimità di 55? O cerchiamo solo di resistere per ora, e poi cosa sarebbe?
Alla luce dei recenti eventi (e il dollaro è in grande fuga) legati alla nuova grande banca di valuta, il rublo resiste per ora. Tenendo conto di tutti questi fattori, ci sarà un'impennata, ma dopo un certo valore piatto/ridotto del dollaro in rubli (le banche hanno bisogno di comprare dollari più a buon mercato e poi venderli a un prezzo più alto). il tempo dirà a cosa porterà questa impennata. penso non meno di 70 entro l'autunno.
 

l'albanella dovrà coccolarsi ...


 
Lesorub:

comprare un Harrier per rimediare alla situazione...

TR 1.2710

Più come vendere che comprare
 
_new-rena:
la stabilità è un segno di abilità)
La stabilità è un segno di qualcos'altro. Forse le tue mani sono calate, il tuo interesse per la vita è sparito, hai il tallone premuto contro la sedia, sei entrato nella tua zona di comfort. Forse tutto è noioso e la vita ha perso l'eccitazione e altre cose che fanno battere il cuore più spesso.
 
_new-rena:

Mi piaceva disegnare così in questo ramo:


C'era uno zucchero più dolce