FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1231

 
_new-rena:
No, continua, mi interessa la risposta - perché c'è uno squilibrio nel livello, se è un livello?
Per essere onesto, non posso spiegarlo io stesso - non l'ho ancora formulato. Ma dicono che è molto ben descritto in un libro - da qualche parte in un filo parallelo Argo ha dato il nome.
 
_new-rena:
Continua a sviluppare la logica del pensiero evidenziato e vedi dove vai a finire...
In generale, l'obiettivo del mio dokat in questa fase è il primo milione di dollari Anche se ultimamente ho pensato sempre più alla scelta della valuta
 
mmmoguschiy:
Per essere onesto, non posso spiegarlo io stesso - non l'ho ancora formulato. Ma dicono che è molto ben descritto in un libro - da qualche parte in un filo parallelo Argo ha dato il nome.
Un livello è un equilibrio orizzontale. Il prezzo non si allontanerà immediatamente dal livello, ma quando si verifica lo squilibrio, il prezzo si muoverà in un canale.
 
mmmoguschiy:
in generale, l'obiettivo del mio dokat in questa fase è il primo milione di dollari Anche se ultimamente ho pensato sempre più alla scelta della valuta
Non è una novità. Quasi tutti qui hanno...
 
mmmoguschiy:
Forse il contraccolpo è finito. Forse non lo è. Il tempo lo dirà. È ancora troppo presto per trarre conclusioni.
Conclusione fatta al momento - esteriormente sembra presto. Quando il pullback sarà completamente finito l'eu tornerà a 1,05 - il pullback finirà, ma non lo scenario.
 
_new-rena:
Un livello è un equilibrio orizzontale. il prezzo non salterà via dal livello immediatamente, ma quando si verifica uno squilibrio.
Dannazione, l'ha detto come se l'avesse tagliato

. Ma come si fa a capire se c'è uno squilibrio in tempo reale? Non si può fare senza l'alimentazione!!!
 
Ishim:
Per la legge del denaro, le linee sono secondarie - non c'è niente da discutere. Uno scenario è un'opzione per fare soldi, qui c'era uno scenario di rollback su euR - ora è finito. Non prevedere - non si può mai prevedere, ma almeno analizzare i prezzi passati per gli scenari - trovarli lì.
In primo luogo, decidete: legge o scenario. La legge è una proprietà intrinseca e immutabile. Uno scenario, invece, implica un autore, ed è soggetto ad aggiustamenti logici da parte dell'autore.
 
mmmoguschiy:
Vi dirò cosa sto dicendo.

ma come si fa a determinare questo squilibrio in tempo reale? Non si può dire senza l'alimentazione!!!
Dipende dall'attività commerciale, dove va lo squilibrio, ecco dove andrà il prezzo.
 
mmmoguschiy:
Cosa intende per finzione? Mendeleev ha sognato la tavola , ma questo non la rende meno reale.

Pensi che i livelli siano stati inventati dai pazzi nella stanza 6?
Perché avete bisogno di Mendeleev? Con i livelli è semplice - mostrate 7 su 10 che hanno funzionato sulla storia e poi testate 7 su 10 online - una buona percentuale (70), il che significa che avete un livello significativo per il commercio. (e forse solo il tuo metodo per costruire (trovare) un tale livello)
 
Ishim:
Perché hai bisogno di Mendeleev? Con i livelli è semplice - mostra sulla storia 7 su 10 lavorati e poi prova online 7 su 10 - una buona percentuale (70), che significherebbe che hai un livello significativo per il commercio. (e forse solo il tuo metodo per costruire (trovare) un tale livello)
Il problema non è solo un errore, è il problema numero 1.