FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1196

 
azfaraon:

Su sterlina/banca livello 1,4977 .Da questo livello rimbalzo a 1,4905 .

Al mantenimento della forza dei tori da 1.4905 andiamo al livello 1.5105-1.5135. livello significativo considerare 1.5200-20 ..da questo livello è necessario essere attenti. 1.4550-25 è visibile (livello dipende dal tempo trascorso sul movimento fino a 1.5220-20)

 
stranger:
Il tuo livello come un movimento temporaneo, cioè momentum che sarà finito entro 4 ore è simile a quello che è successo l'ultima volta (chiusura candela sotto 1,5200-40) ... Questo è un forum, sto solo condividendo i miei pensieri.
 
 
azfaraon:
Il tuo livello come un movimento temporaneo, cioè momentum che finirà entro 4 ore è simile a quello che è successo l'ultima volta (chiusura candela sotto 1,5200-40)...Questo è un forum, sto solo condividendo i miei pensieri.
Non è chiaro cosa hai scritto.
 
tol64:
Non capisco cosa hai scritto.
Ho scritto sui livelli che il rispettato Strange ha indicato ...Ho condiviso i miei pensieri su come possono essere nel mercato ...Questo è solo un movimento temporaneo di impulso che può durare circa 4 ore e un'ulteriore chiusura della candela sotto 1,5200-40.
 
tol64:
Non è chiaro cosa hai scritto.

Qui è più chiaro, resistenza a destra, supporto a sinistra.

 
azfaraon:
Questo è solo un movimento d'impulso temporaneo che può durare circa 4 ore e un'ulteriore chiusura della candela sotto 1,5200-40.
Molto categorico. Perché esattamente così e nient'altro?
 
azfaraon:
Ho scritto sui livelli dati da Strange ... Ho condiviso i miei pensieri su come possono essere nel mercato ... Cioè, solo un movimento di impulso temporaneo, che può durare circa 4 ore e ulteriore chiusura della candela sotto 1,5200-40.
A 54 può trascinare anche una settimana o due. Ma siccome i tori stanno dominando al momento, si trascineranno.
 
stranger:

Qui è più chiaro, resistenza a destra, supporto a sinistra.

Naturalmente se io dico che vedo solo un sacco di numeri qui e solo (cioè, ho lo stesso atteggiamento che hai tu verso le linee sul grafico) allora tu dici impara, ecc... Ognuno ha il proprio atteggiamento verso ciò che e come accadono le cose nel mercato...
 
tol64:
Molto categorico. Perché proprio in questo modo e non in un altro?
Stanno analizzando il mercato in termini di forza di mercato.