FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1170

 
stranger:

Rena, hai parlato di analisi delle opzioni, ancora non l'ho capito))))

So che dà un quadro dell'umore dei partecipanti, cosa vogliono vendere o comprare, non tutti, ma quelli) e dà un livello specifico per entrare nel commercio. Cos'altro ti serve?)))

ci ho passato due mesi. hanno riscritto di nuovo il sito. di conseguenza - il software non funziona. devo riscriverlo di nuovo. naturalmente, continuerò non appena riuscirò a farlo.
 
_new-rena:

allora va bene monitorare.

Non sono cento anni, sono meno. proprio questo fine settimana ho eseguito la cosa di cui parli per un test. ho dovuto scrivere un simulatore di trading per circa 2-3 mila ore. pochi secondi e tutto è chiaro. l'unico "MA" è che l'indicatore ridisegna quando arriva una nuova quotazione. quindi il risultato del test non dà la giusta immagine. devo testare di nuovo sulla demo. sto testando per ora...

perché 5 coppie e non 7?

Ci sono in realtà 3 coppie, GBPUSD, EURUSD e AUDUSD, ma le prime due seguono due strategie contemporaneamente, trend e flat. Se la strategia del canale è al ribasso, quella del trend sta cercando di tirarlo fuori, e viceversa. Non ho ancora ottimizzato la variante di tendenza per AUDUSD. Anche altre coppie sono redditizie, ma non sono soddisfatto dei drawdown).
 
Olegts:
Ci sono in realtà tre coppie, GBPUSD, EURUSD e AUDUSD, ma le prime due usano due strategie contemporaneamente, trend e flat. Se la strategia del canale è al ribasso, quella del trend sta cercando di tirarlo fuori, e viceversa. Non ho ancora ottimizzato la variante di tendenza per AUDUSD. Le altre coppie sono anche redditizie, ma non sono soddisfatto dei drawdown).
Ho già analizzato i drawdown, e ho già analizzato i drawdown.
 
_new-rena:
È un mix interessante. in generale, lavorare con slack mi sembra la cosa principale che una macchina dovrebbe avere.
Sono un idiota che ha sempre pensato che si trattasse solo di profitto.
 
stranger:
Sono uno sciocco, ho sempre pensato che si trattasse solo di profitto.
Amico, non sei una macchina).
 
stranger:
Sono un idiota che ha sempre pensato che si trattasse solo di profitto...

quello che viene monitorato in questo momento è stato un demo durante la notte:

c'era un rischio 10 volte maggiore.

e quando qualcosa va storto, la macchina deve inventarsi qualcosa...

quindi ho bisogno di trasformare un negativo in positivo con uno qualsiasi dei metodi disponibili, anche automaticamente.

In breve, penso...

 
_new-rena:

Quello che viene monitorato ora è stato monitorato nella demo durante la notte:

e quando non lo fa, la macchina deve inventarsi qualcosa...

Quindi ho bisogno di trasformare un meno in un più con uno qualsiasi dei metodi disponibili, anche automaticamente.

in breve - penso...

Se ti è piaciuto così l'automatico ti dà la possibilità di trarre più profitti - non hai bisogno di ridefinirlo (ecco perché l'automatico dovrebbe pensare a qualcos'altro).

Penso che con un drawdown chiuderei tutto automaticamente e aspetterei il prossimo lunedì))

 
E questo è tutto per oggi.
 
Olegts:
Se un meno potesse essere trasformato in un più, allora bisognerebbe mettere subito un più)), altrimenti ci sarà un prosciugamento come risultato del rifacimento febbrile, quando il grafico va in meno ancora e ancora
Beh, naturalmente il martini è spento.
 
iIDLERr:
e questo è tutto per oggi.
Credo di sì. Ho visto il tuo argento ieri, è così fottutamente incasinato, dovrò pensare a come renderlo migliore questo fine settimana)