FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1076

 
stranger:

Guardando il tuo pamm non sono interessato a nulla))))

Vedi il tuo).

http://www.alpari.ru/ru/investor/pamm/324834/

40% nonsense - la situazione è sotto controllo!
 
lactone:

Sì, lo farò. Ho già comprato un po', ma mi sono fermato.

Non appena si attira un supporto normale o si fugge, allora subito. Sul grafico settimanale - circa dove siamo nella zona. Ma non ho intenzione di impostare uno stop a 200 punti - lo spread non lo permette. Quindi sarebbe come Mito - con una griglia - da comprare.

E comunque né tu né io vediamo il futuro

Noi no, ma comprerò il 100% senza fermate a 45 se non cambia nulla. È troppo presto per comprare ora, non abbiamo ancora il quadro completo per l'acquisto.
 
Ishim:
Dove posso vedere il vostro commercio?
La gente normale giudica qualcosa, pensa a qualcosa. Avete un solo argomento qui - il monitoraggio, mostrare i mestieri. Perché cazzo no? O pensate che se ve li mostro, vi dirò come e perché? Vai via)
 
stranger:
La gente normale giudica qualcosa, pensa a qualcosa. Avete un solo argomento qui - il monitoraggio, le offerte di spettacolo. Perché cazzo no? O pensate che se ve le mostro, vi dirò come e perché? Andatevene e basta)
Proprio così. Hai trasformato la conversazione in un commercio, stavamo parlando di previsioni, tendenze - tutte le domande ignorate e facciamo riferimento al pamm. (Si può parlare di trading con i commercianti).
 
Ishim:
Tutto a posto. Non rinunciano al mercato, non rinunciano al mercato, non rinunciano al trading. (Sul commercio possiamo parlare con i commercianti).

Sto solo esprimendo la mia opinione, non me ne frega un cazzo dei vostri pam e del monitoraggio, è solo che ad alcuni compagni non basta che gli venga dato un layout completo quasi ogni giorno, gli viene anche detto cosa avete comprato o venduto e cosa pensate di fare, e che avete comprato o venduto, forse dovreste ricevere dei soldi? Ancora una volta - non me ne frega un cazzo dei vostri conti, dite solo qualcosa di sensato.

E giusto per essere chiari - non potete aspettarvi alcun monitoraggio e pammov da me. Non vi mostrerò i miei trade, li mostrerò a TP)).

O sei stupido, in russo non panimae?)))

 
stranger:
Sto solo esprimendo la mia opinione, non me ne frega un cazzo dei vostri pam e del monitoraggio, è solo che ad alcuni compagni non basta che gli venga dato un layout completo quasi ogni giorno, gli viene anche detto cosa avete comprato o venduto e cosa pensate di fare, e che avete comprato o venduto, forse dovreste ricevere dei soldi? Ancora una volta - non me ne frega niente dei vostri conti, dite solo qualcosa di sensato.
Fanculo - sarà tutto post facto.
 
Ishim:
Fanculo - sarà tutto ex post facto.
Quindi non hai niente)))) Sei uno sciopero della fame)))) "Braccio di diamante".
 
stranger:
Quindi non avete nulla)))) Sei uno sciopero della fame)))) "Braccio di diamante"
è la stessa cosa.
 
Ishim:
è la stessa cosa.
Sensei, quindi tu hai azzeccato la previsione della sterlina, io ho sbagliato, perché non l'hai scambiata?
 
stranger:
Sensei, quindi hai disegnato correttamente la previsione della sterlina, io ho sbagliato, perché non l'hai scambiata?
confutazione è sufficiente per me, tutti paka!