FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1074

 
stranger:

E cosa mostra?).

La comprensione viene, per come la vedo io, dal guardare i trattini sul grafico? )))))))))))))

la luna è stata venduta, lo yen è stato venduto?

cosa hanno da dire i colombiani su di loro?


quindi nelle vostre immagini: l'esecuzione non può essere perdonata...

trattini:


 

e gli euras...

girarsi?


 
stranger:

http://ruforum.mt5.com/threads/68823-optsionnie-urovni-avtorskie-ili-nestandartnie-metodi?p=12238760&viewfull=1#post12238760

E tu hai zero specifiche, ho comprato la sterlina perché non so perché))))

"Smettila di borbottare come se fosse a me..."

è molto chiaro, TR 5397

i bastoni non mentono...

 
Lesorub:

"Smettila di borbottare, per quanto mi riguarda..."

è molto chiaro, TR 5397

i bastoni non mentono...

Hee hee

Non vedo affatto il senso del "trading" tuo e del Maestro, che diavolo è il 53, chiuderai al massimo in una cifra e alimenterai Dolls)))) Almeno nell'ultima settimana e mezza, comprando ogni giorno, come stanno i bai del 49? ))))

E invece di borbottare su 53 per una settimana intera, avresti potuto prendere almeno tre cifre in quel tempo sulle vendite.

 

Ok, questa è una conversazione stupida...

Penso che sia meglio mostrare questo oscurantismo nel ramo colopus...

per separare le mosche dalle cotolette...

 
Lesorub:

Ok, questa è una conversazione stupida...

Penso che sia meglio mostrare questo oscurantismo nel ramo colopus...

per separare le mosche dalle cotolette...

Io vendo per quindici giorni, tu compri per quindici giorni, sono d'accordo, è inutile, continua a sognare).
 
stranger:
Io ho venduto per quindici giorni, tu hai comprato per quindici giorni, sono d'accordo, è inutile, continua a sognare).

Spero che le vendite siano chiuse?

Ho paura che sarà di nuovo il '57...

 
stranger:

E cosa mostra?).

La comprensione viene, per come la vedo io, dal guardare le linee sul grafico? )))))))))))))

"Professore, scusi, che fare con questa sua previsione...?".

Chi sa cosa farne, o forse la domanda è di chi sono le linee ))))) (il backtracking non ha funzionato come al solito)

 
stranger:

C'era un buon profitto sugli acquisti, ha mostrato. Non ho ancora chiuso le vendite del 5261. Non ho intenzione di correre intorno al campo come te perché ho pensato che qualcosa non andava))))

Il problema è che non riesci nemmeno a spiegarti perché compri o vendi, quindi non c'è niente di cui parlare.

Insomma, pensa, fumo, non stendo gli accordi in tempo reale, rigorosamente post factum, non perché ho paura di qualcuno, ma perché non mi corre dietro)))

Verrò a farmi una risata ))))
 
stranger:

Bene, ecco le immagini, gli obiettivi sono a 45, e le zone di correzione penso che si possa vedere

Strano, ditemi voi.

Qual è la differenza fondamentale tra la tua tela con le opzioni e la mia (e tu stesso disegnavi le stesse):

Le stesse zone di correzione, solo che non hai bisogno di riempirti la testa di numeri)))