FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1011

 
Speculator_:
Hai un problema! Hai bisogno di una pausa dal mercato!

???

Non c'è nessun problema. È solo che la roba del "10% al giorno" è davvero noiosa. È dimostrato matematicamente: poco meno di 4 mesi di questo tipo di trading con un capitale iniziale di 100 dollari è sufficiente per diventare un milionario di dollari.

Sei un milionario? No. Allora non cominciare a parlare di quanto sia facile fare il 10%.

)))

 
Bicus:

???

Non c'è nessun problema. È solo che il discorso del "10% al giorno" mi dà veramente sui nervi. È dimostrato matematicamente: poco meno di 4 mesi di questo tipo di trading con un capitale iniziale di 100 dollari è sufficiente per diventare un milionario di dollari.

Sei un milionario? No. Allora non cominciare a parlare di quanto sia facile fare il 10%.

)))

Non voglio nemmeno parlare del 10% al giorno, succede qualche volta, non di più.
 
stranger:
Devi aver fatto il login come utente.
Quello che avete inserito durante l'installazione è lo stesso che avete inserito durante l'installazione, e non c'è un altro login. In questo caso il sistema non è realmente aperto ed è essenzialmente un virus.
 
Bicus:

Bene, questa è la fine della storia.

Sappiamo tutti come mostrare delle belle immagini. Una volta all'anno, il Maestro ha anche delle buone entrate.

))))

1,0562 entrata per il mese

 
Speculator_:
Non hai fatto il login quando l'hai installato, quindi non puoi ottenere un altro login. Poi si scopre che il sistema non è veramente aperto ed è esso stesso essenzialmente incontrollato (un virus).

Quando si accede c'è una scelta, almeno in Mandrake e Redhat c'era, utente o root, e la password è la stessa.

Una cosa che posso dirvi è che se non vi è permesso entrare nelle impostazioni, allora non siete rootati.

 
Ishim:

1,0562 entrata sul mese

Ho rinunciato, Senesay, a monitorarlo, teso due coppie, quindi non dirò nulla, ma sembra piuttosto delirante)))
 
Bicus:

???

Non c'è nessun problema. È solo che la roba del "10% al giorno" è davvero noiosa. È dimostrato matematicamente: poco meno di 4 mesi di questo tipo di trading con un capitale iniziale di 100 dollari è sufficiente per diventare un milionario di dollari.

Sei un milionario? No. Allora non cominciare a parlare di quanto sia facile fare il 10%.

)))

Non ho parlato di soldi facili. Ma con un approccio moderatamente paziente, si possono fare buoni soldi. Per quanto riguarda i 100 dollari su 1.000 dollari non ho fatto trading. Perché un rischio così grande è psicologicamente difficile.
 
stranger:
Quando si fa il login c'è una scelta, almeno in Mandrake e Redhat lo era, utente o root, ma la password è la stessa.
È come XP, finché non imposti una password non puoi connetterti al desktop remoto. Ho reso il login automatico.
 
Speculator_:
È come XP, a meno che non imposti una password, non puoi connetterti al desktop remoto. Ho reso il login automatico.
Esci e accedi manualmente, login e password di root.
 
stranger:
Esci e accedi manualmente, login e password di root.
Grazie!