FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1008

 
Speculator_:

Chi conosce linux ubuntu ?

Non riesco a collegare una rete!

Tramite un dispositivo Huawei E3272 come questo

Mi ci sono volute due ore oggi per portare Windows a vedere questo dispositivo, domani nel villaggio))))
 
chepikds:

Ho bisogno di una bella scopata su questa Eureka, prostituta!

In piedi tutta la strada nelle vendite, più versato in...

Ahhhh... Ho attivato un idraulico... per lo più aiuta, ma purtroppo non sempre...
 
_new-rena:

Ho appena cambiato idea...

Bene, questa è la fine della storia.

Sappiamo tutti come mostrare delle belle immagini. Una volta all'anno, il Maestro ha anche delle buone entrate.

))))

 
_new-rena:
ehhhh... Ho attivato l'idraulico...
Posso gestire più di 1000 pips, non ho interessi esorbitanti come te... al mese, se 10-20% di profitto, è una vacanza!
 
Bicus:

Bene, questa è la fine della storia.

Sappiamo tutti come mostrare delle belle immagini. Una volta all'anno, il Maestro ha anche delle buone entrate.

))))

Non hanno nemmeno delle belle foto, lo guardi e non sai perché è entrato e dove esce.
 
chepikds:
Posso gestire più di 1000 pips, non ho percentuali esorbitanti come te... al mese, se 10-20% di profitto, è una vacanza!
quando hai versato 500, quando ne hai versato un altro - 250....
 
chepikds:
Posso sopportare oltre 1000 pips, non ho percentuali esorbitanti come te... al mese, se il 10-20% di profitto, è una vacanza!
Ho un intero canale di 900 pip, dal massimo al minimo, dove è possibile sopravvivere a 1000 e che senso ha?
 
stranger:
Neanche loro hanno delle belle foto, lo guardi e non sai perché è entrato e dove è uscito.

Quindi le immagini sono nella tua testa! Vuoi che gli sventri la testa?

E quello che stiamo postando qui sono punti di ingresso, indicazioni, ecc.

 
chepikds:

Quindi le immagini sono nella tua testa! Devo sventrare la mia testa?

E quello che postiamo qui sono punti di ingresso, indicazioni, ecc.

Cazzo, ci metto un'ora ogni mattina a disegnarlo sul grafico ....
 
Mentre alcuni non credono, altri scremano la crema. È meglio che tu esca e faccia un po' di trading :-D

So di Bubunta. Ma non ho usato nessun modem.