FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 870

 
_new-rena:
Hanno più domande che risposte, quindi c'è molto di cui parlare, ma per come la vedo io, il detto "la brevità è la sorella del talento" non si applica lì.
Creatori, scrittori, ecc sarebbe bello sostenere il loro argomento con qualche monitoraggio ... (a proposito, non includere martin) (a proposito, martin - un periodo di tempo per la crescita del capitale - ha certe condizioni sotto le quali cresce - cancellazione delle condizioni naturalmente cancellazione della crescita ma non il fatto di prugna - si può semplicemente spegnere ....)
 
Ishim:
Se sei un creatore, scrittore, ecc, puoi rafforzare i tuoi argomenti con il monitoraggio ... (non usare martin ...) (non suggerire martin)(parlando di martin - un periodo di tempo in cui l'equity cresce - ha certe condizioni in cui cresce - la cancellazione delle condizioni annulla naturalmente la crescita, ma non il fatto di precipitare - si può semplicemente spegnere ....)

è meglio avere un solo ordine corretto e grande che un mucchio di ordini che correggono gli errori.

sul monitoraggio - l'hanno promesso)

Andiamo dai ninzies)))

 
lactone:
pensava davvero che chi prende in prestito restituisce meno di quanto prende in prestito? ))))))))))))

Non stava pensando affatto).

Ishim:
Cadere nell'infanzia? (((( o fame di funghi(((( (in attesa di monitoraggio, segnali, pamm - almeno qualcosa - danza)

Stava cercando di educare i vostri figli, visto che voi siete così stupidi, ma loro sono scandalosamente stupidi))))

 
Ishim:
Creatori, scrittori, ecc... sarebbe bello se potessero sostenere la loro argomentazione con qualche tipo di monitoraggio... (non includere martin) (parlando di martin - periodo di tempo di crescita dell'equity - ha certe condizioni sotto le quali cresce - la cancellazione delle condizioni annulla naturalmente la crescita, ma non il fatto della prugna - si può semplicemente spegnere ....)

Tutto l'imperversare...


Felice primo giorno di primavera a tutti

Ho un raccolto di mirtilli in arrivo...


 
SEVER11:

Tutto l'imperversare...


Felice primo giorno di primavera a tutti

Ho un raccolto di mirtilli in arrivo...


Versalo per Sensei, forse si ecciterà)))
 
stranger:

Non stava pensando affatto).

Non stava affatto pensando, stava cercando di educare i vostri figli, ma sono scandalosamente stupidi)))

"Quindi lei nega l'esistenza dei burattinai? ))
Le regole sono fatte per essere infrante. Cosa che i burattinai fanno con successo! E l'abbiamo già visto molte volte. Prendiamo ad esempio i gemelli e la caduta del dollaro su questo evento. Direbbe che è stato un evento non pianificato? Prendete il franco.

Per quanto riguarda le regole di trading, non sono cambiate, non si discute. E non possono essere stronzate. Il trading di valute è più di questo. È un sistema. Un sistema di regole diverse che devono essere considerate nel loro insieme! È quello che stiamo cercando di fare qui. Ma per qualche motivo è una stronzata per te. Sei bloccato sulla tua vera conoscenza e non senti il resto.

A proposito, riguardo ai tuoi livelli. Come dimostra la pratica, quei livelli non sono altro che livelli di resistenza e supporto, perché è su questo che si concentra la maggior parte dei giocatori. E questi livelli coincidono con ilivelli di Fibonacci. È un assioma!!! E non è necessario essere un professionista per vederli. Tutti li conoscono e tutti li usano. La domanda è se il prezzo andrà a questo livello? Quanto vicino? Quanto presto? E così via. ?

Rispondi al tuo avversario: credo che abbia ragione! (e penso anche che non tutto va bene nel Regno)

Dop! Perché ci sei andato? Per la gloria ))))))))))))))))))))


 
stranger:
Versalo a Sensei, forse sarà ispirato).
non posso aspettare la password e il nome - non mandano la chiave demo solo arrived.... Devo iscrivermi di nuovo?
 
_new-rena:
non posso aspettare la password e il nome - non invieranno la chiave demo - solo came.... Devo iscrivermi di nuovo?
bevi qualcosa! è sopra ^ )))))
 
Ishim:

"Quindi lei nega l'esistenza dei burattinai? ))
Le regole sono fatte per essere infrante! Cosa che i burattinai fanno con successo! E l'abbiamo già visto molte volte. Prendiamo ad esempio i gemelli e la caduta del dollaro su questo evento. Direbbe che è stato un evento non pianificato? Prendete il franco.

.....


Mito ti ha chiesto lo stesso giorno, hanno rimosso il limite di LY di sicuro o no?
 
stranger:

Non stava pensando affatto).

Stava cercando di educare i tuoi figli, mentre tu annaspavi, ma erano stupidi come l'inferno))))

Sono state due settimane (((( - poi ha capito tutto )))))))))))))