FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 862

 
Useddd:

1 - Ne conosco alcuni, e non solo lo guardano, ma lo scambiano anche sul reale...

2-Bene, se la cucina è più nativa... solo non capisco se le informazioni di base per alcune persone sono in un posto, perché l'analisi è in un altro, si può fare l'analisi in c#, mentre l'altro ha accordi pronti.

3-10-non sono molti soldi...

4 - Beh, ci sono due valute in una coppia, e un futures.

i futures sono basati su 2 coppie di valute e il futures è lo stesso per 1 coppia di valute. ho la sensazione che la differenza tra le due coppie sia grande. L'unica cosa che non capisco è se i quid sono venduti/comprati per i quid (per quanto possa sembrare strano...).
 
_new-rena:
Più lo esamino, più mi rendo conto che è lo stesso (non c'è differenza, assolutamente), due descrizioni diverse, niente di più )))
Giusto.
 
Useddd:

1 - Ne conosco qualcuno, e non solo lo guardo, ma lo commercio nel mondo reale...

2-Bene, se la cucina è più nativa... solo non capisco se le informazioni di base per alcune persone sono in un posto, perché l'analisi è in un altro, si può fare l'analisi in c#, mentre l'altro ha accordi pronti.

3-10-non sono molti soldi...

4 - Beh, ci sono due valute nella coppia, ma il futures è uno solo.

1. Bene. Non so quale sia il problema.

2. sì, la cucina è nativa. Provata da tutti. Dov'è l'analisi? Io analizzo con la mia testa, come fanno molti. per quanto mi riguarda, queste cose non possono essere analizzate dal computer (e non solo il mio pensiero).

3. Tutto è relativo. La mia opinione - se il lavoro comporta un importo superiore a 100 K - è meglio andare direttamente in borsa.

4. Qual è la differenza tra XXX/USD e XXX futures?

Le croci, naturalmente, sono completamente diverse.

 
_new-rena:
ok. posso avere un link a ninza (preferibilmente in privato)? ho bisogno di dare un'occhiata, ho già qualcosa da confrontare. in primo luogo, sono interessato al ritardo... In secondo luogo, ho già un programma scritto in C-sharp. In terzo luogo, se ottengo gli stessi risultati che ho ottenuto io, allora il problema di indovinare dai fondi di caffè è sparito.
il link può essere trovato sul motore di ricerca. ecco perché sorgono le domande.
 
Useddd:
Anche io non ho usato molto il ninja. puoi trovare il link sul motore di ricerca. le domande riguardano questo.
Non ho mai usato Nizza in vita mia. Solo Clusterdelt e TOS (ThinkOrSwim)
 
lactone:


Le scarpe da ginnastica, ovviamente, sono completamente diverse.

Beh, certo che è diverso.
 
Useddd:
Come si può vedere, il robot di trading è un vero e proprio strumento di trading e si dovrebbe fare attenzione quando si sceglie una piattaforma di trading.

In generale, se in linea di massima non importa dove o cosa fai trading (strumento, grafico, indicatore), allora qualsiasi dato (strumento, grafico, indicatore) può solo confermare o confutare la correttezza di un trade in una certa piattaforma.

La cosa principale è che non si preoccupano di dove o su quali parametri dovrebbero commerciare.

 

aspetterete a lungo:


 

L'eu è esaurito, torna alla vecchia previsione 1,0800 .

Lo yen, d'altra parte, non perde il suo ottimismo con la prima correzione a 123,3

sbs)))) perché entrare nel ninja se non hai un'ascia ))))) (e se c'è un'ascia, perché abbiamo bisogno di un ninja?)

 
Ishim:

L'eu è esaurito, torna alla vecchia previsione 1,0800 .

Lo yen, d'altra parte, non sta perdendo ottimismo, la prima correzione è 123,3

(Respira per ora))