FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 861

 
Myth63:
Questo è il bello.
la bellezza di cosa?
Il ritardo di 10 minuti?

grazie!
 
Useddd:
E il testo in modo più dettagliato?
siamo qui perché in prima approssimazione usiamo solo queste informazioni, poi le informazioni ottenute (con qualche risultato) vengono combinate con l'esperienza acquisita nel mercato forex e si dovrebbe ottenere un TS)
 
Myth63:
Un po' più tardi, ok? Sono un po' su di giri qui.

Ok.

Grazie.

 
azfaraon:
Per la sterlina, tutti i miei obiettivi hanno funzionato. Penso che probabilmente venderò già lunedì ))))
Per lunedì mi aspetto un gap verso il basso...
 
_new-rena:
Siamo qui perché in prima approssimazione usiamo solo queste informazioni, e poi le informazioni ottenute (con qualche risultato) vengono combinate con l'esperienza accumulata nel mercato forex e dovrebbe apparire un TS).
È chiaro, stavo allargando la domanda...
 
Useddd:
È comprensibile, stavo allargando la domanda...

)))

Ecco perché l'ho ritirato, e che i futures sono un nuovo argomento, e prendiamo da loro solo ciò che è rilevante per il forex. (cioè la sezione FX)

 
Useddd:

E perché quelli che usano i volumi non frequentano il forum NINZI? Non è che non si debba fare qui, voglio dire che la piattaforma NINZI è migliore e ha tutta la potenza di Maykrusoft, C-sharp.

Perché sedersi su mt??????? quando si mettono i volumi come base? C'è solo la comunicazione e solo i forum (sul trading).

1-Anche supponendo che l'analisi sia fatta in futures, e che tu faccia trading su coppie, non hai bisogno neanche di mt molto, solo banali trade basati sui risultati dell'analisi di ninzi.

2 - E in generale, perché non scambiare la fonte, futures su valute, metalli, azioni, indici e così via, e passare a intermediari, a coppie. O rafforzi il segnale scegliendo solo quelle coppie quando entrambi i futures "vanno" in direzioni diverse allo stesso tempo, + la maggiore divergenza (potenziale) tra loro?

Quante persone conoscete che guardano la ninza come fonte primaria? Io no, tranne Strange.

Perché complicarsi la vita se si può commerciare nella propria cucina, guardando i dati necessari per il proprio lavoro a ninza.

1.2 - prima di tutto, è la differenza del capitale di partenza. Diciamo che entrare in una cucina di hamburger con un capitale di 10 mila sterline - che senso ha?

E quali sono le differenze tra il "source-futures" e la coppia XXX/USD?

 
_new-rena:

)))

Ecco perché ho ripiegato, e che i futures sono un nuovo argomento, e prendiamo da loro solo ciò che è rilevante per il forex. (cioè la sezione FX).

Nuovo per voi, quindi mi piacerebbe sentire una risposta a quel post da Strange e Myth.

Commenterò più tardi il motivo per cui mi preoccupo di questi problemi.

 
lactone:

Conosci molte persone che guardano Nizza come fonte? Io no, tranne Strange.

Perché complicarsi la vita quando si può commerciare nella cucina di casa, cercando i dati necessari per il proprio lavoro a ninza.

1.2 - prima di tutto, è la differenza del capitale di partenza. Diciamo che entrare in una cucina di hamburger con un capitale di 10 mila sterline - che senso ha?

E quali sono le differenze tra una "fonte-futuro" e una coppia?

Più capisco, più capisco - è lo stesso (non c'è differenza, assolutamente), due descrizioni diverse, niente di più )))
 
lactone:

1-Conosci molte persone che guardano Nizza come fonte? Io no, tranne Strange.

2-Perché complicarsi la vita quando si può commerciare nella propria cucina nativa, cercando i dati necessari per il proprio lavoro in ninza.

3-1,2 - prima di tutto, la differenza di capitale iniziale. Per così dire, entrare in una cucina di hamburger con un capitale di 10 mila sterline - che senso ha?

4-Che differenza c'è tra una "fonte-futura" e una coppia?

1- Beh, ne conosco alcuni, e non solo guardare, ma commerciare sul reale...

2 - Beh, se la cucina è più familiare, non capisco proprio se le informazioni di base per alcune persone sono in un posto, perché l'analisi in un altro?

3-10-non sono molti soldi...

4 - Beh, ci sono due valute in una coppia, e un futures.