FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 838

 
Ishim:
dove sono i segnali del pamm? - Un altro analista nudo ((((, 2 giorni! - record! (ho davvero perso un giorno su silver quindi è stato molto tempo fa e l'archivio non salva - non posso provarlo(((( il 1° posto è tuo!))

Ho versato 3 volte al giorno su una demo, mentre stavo impostando il programma)))) e questo perché la leva stava volando da 100 a 2000 (una demo interessante per la prima volta)

Ho la sensazione di non sapere di cosa ho bisogno. )))) leva è meglio essere stabile tuttavia ...

Continuo a vendere sull'EUR...

 
Myth63:
ti ho detto che è un fann e lo sto cambiando con uno nuovo... Ho ritirato i soldi e ne sto accordando uno nuovo =) Ishim, almeno leggi il topic prima di scrivere qualcosa... ok????

Da sommergibilista a sommergibilista, un saluto musicale da parte mia a voi! ))))) andrà tutto bene!

 
Ishim:


Da sommergibilista a sommergibilista, un saluto musicale da parte mia a voi! ))))) tutto andrà bene!

Tirerai fuori la PAMM. Sono sotto del 15%. Ci vorranno solo cinque minuti). Non essere pazzo).
 
Myth63:
Sono tornato a casa ed era lì, tieni l'euro?
 
_new-rena:
Tira fuori una PAMM. Solo il 15% di perdita... Ci vogliono solo cinque minuti))) Non essere pazzo)
Sii fatto )))!
 
Ishim:
essere fatto )))!
Vedo che ultimamente ti stai irrigidendo. Continuate a fare un buon lavoro, prendetevi il vostro tempo. Beh, devi dimostrare che qui ci sono commercianti normali.
 
_new-rena:
Vedo che ultimamente ti stai irrigidendo. Continuate a fare un buon lavoro, prendetevi il vostro tempo. Beh, deve dimostrare che qui ci sono commercianti normali.
Hai visto il thread? Ho pulito così tanto lì! )))) Strano va avanti e indietro con Sensei e Guru )))) ha lasciato alcuni post recenti...
 
senat999:
Sono arrivato a casa ed era lì, hai preso un acquisto sull'Euro?

Non ho un acquisto nel segnale. Non commercio molto l'euro, ma sono entrato nella maggior parte di loro =) 1 fermata, sono stato superato...

 
Ishim:
Hai visto il thread? Ho pulito così tanto lì! )))) Strano va avanti e indietro a Sensei e Teacher )))) ha lasciato qualche post l'ultima volta...
No, non l'ho fatto. Non ho avuto tempo. Ho appena ricevuto più o meno un segnale. Sto guardando...
 
_new-rena:
No, non l'ho fatto. Non ne ho avuto il tempo. Ho appena ricevuto un segnale più o meno buono. Sto guardando...
http://forum.alpari.ru/index.php/topic/54299-prognozy-ot-ishima/page-16