FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 831

 
Ishim:
Ho fatto il 50 000% in 3 giorni, ho preso un profitto e ho incassato una settimana dopo (Rublo!). Ieri ho postato una previsione per il timone e la sua elaborazione (basta sfogliare indietro)... eri in giro per Sberbank allora.
Non so se posso farlo e l'interesse è di 2000 leve e molta fortuna. Il mio obiettivo è quello di restituire il profitto, di restituire i profitti persi al prezzo - ma se avessi studiato i volumi sarebbe chiaro che ci sono momenti in cui il prezzo non è guidato dai volumi ma cattura quei fortunati per ucciderli o cercare degli stop (anche se questi casi sono rari).
 
Ishim:
1,14 finora e poi...
chiuso e tornato a vendere reinvestendo...
 
_new-rena:
chiuso e tornato alla vendita, reinvestito...
c'erano così tanti corti qui specialmente nella sterlina ))))))
 
Ishim:
C'è stato un sacco di shorting qui, soprattutto nella sterlina ))))))
Cosa succede con la sterlina? ))) (sono appena entrato nell'UE, non posso avere il mio lotto massimo, sapete... quindi... ))))
 
_new-rena:
Beh, di certo non sono riuscito a ottenere quel tipo di interesse - ci vuole una leva di 2.000 e molta fortuna. Se guardo più a fondo nei volumi diventa chiaro che c'è un momento in cui il prezzo non è guidato dal volume, ma cattura tali commercianti fortunati o fermi (anche se è molto raro, ma c'è una cosa del genere).
E un manager sul franco ha vinto 190K in 2 ore. (e questo senza investitori che avevano un capitale personale di circa 30).
 
Ishim:
E un manager sul franco ha vinto 190K sterline in 2 ore. (e questo senza investitori che avevano un capitale personale di circa 30).
Niente da fare... con 30 sterline? (probabilmente trasferito da un altro conto)
 
_new-rena:
E la sterlina? ))) (sono appena entrato nell'eur, non posso ottenere il massimo del lotto, sapete... quindi... ))))
Crescendo - Strano lo pubblicizza - castiga i corti come picchi! (e l'ho avuto... ma ho preso 30 pips lì con il minimo)
 
Ishim:
Crescendo - Strange lo sta pubblicizzando - sta inseguendo gli shorties con i picchi! (e l'ho avuto... ma ci ho preso 30 pips con un minimo)
No Strange, la sterlina è sotto lo zoccolo oggi... (ha guardato un po')
 
_new-rena:
in nessun modo... Da 30 sterline? (trasferito molto probabilmente da un altro conto)

con 30.000 sterline!

sull'intervento - c'erano 11 o 13 conti monitorati all'epoca che andavano -100 )))) (e solo 2 o 3 hanno vinto)

 
_new-rena:
E non c'è Strange, la sterlina è sotto il battiscopa oggi...
forse è per questo che non è qui )))))