FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 824

 
chepikds:
Sarò tranquillo....
Perché *? condividere ...questo è un forum
 
azfaraon:
Perché *? condividere ...questo è un forum
Postato la mia opinione estesa ieri, oggi Mito, Strano, che altro aggiungere....
 
chepikds:
Ieri ho postato la mia opinione estesa, oggi è un mito, che altro aggiungere...
Mi scusi, potrebbe per favore mettere il copyright o darmi un numero di pagina?
 
Useddd:

Volete i trattini dall'anello all'anello con il tempo degli ingressi/uscite? Cosa che voi negate anche al pubblico. Ahimè, no.

E raccontare le favole che qui e qui strombazzano, senza formalizzazione e spiegazioni, non ha senso, perché le teorie sotto tutto ciò possono risultare in abbondanza. E per discutere fino al blu in faccia la cui teoria è migliore, non ha senso, perché la prova in parole non può essere, e per dimostrare con pasta nessuno dimostrerà.

P.S. Gloria alla Russia!

L'ho provato più di una volta=) con denaro e altre cose. si valorizza ai suoi stessi occhi.
 
azfaraon:
Mi scusi, potrebbe fare un copyright o un numero di pagina per favore?
Te l'ho detto ieri, in questo thread, se sei troppo pigro per guardare, io sono ancora più pigro...
 
chepikds:
Te l'ho detto ieri, in questo thread, se sei troppo pigro per guardare, io lo sono ancora di più...
Perché dovresti essere pigro? Apprezzo sempre l'opinione di un uomo.
 
chepikds:

Mito, una risonanza completa sulla luna...

qual è la risonanza? =) un rimbalzo dal supporto... Ho detto che non lo comprerò, questo non significa che non salirà... cercherò punti di vendita, non di acquisto =)

Cercherò punti da vendere, non da comprare.

il vecchio lo sta facendo e la tattica viene elaborata in base alla storia=) ha iniziato a disegnarlo da un mese, mentre io ho diversi anni di storia =)

 
azfaraon:
Perché sei pigro? Apprezzo sempre l'opinione di un uomo.
Ora mostra sul grafico) (dati di risonanza)
 
Myth63:

qual è la risonanza? =) rimbalzo dal supporto... Ho detto che non lo comprerò, questo non significa che non salirà. cercherò punti di vendita, non di acquisto=)

Cercherò punti da vendere, non da comprare.

il vecchio lo sta facendo e la tattica viene elaborata in base alla storia=) ha iniziato a disegnarlo da un mese, mentre io ho diversi anni di storia =)

Risonanza di opinioni, semmai.....
 
21april:
Ora si vedrà sul grafico)
Tutto rimane come previsto