FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 813

 

La cosa interessante è che quando si impara, col tempo si dimentica tutto. Ma quando non lo fai, non riesci a togliertelo dalla testa.

Probabilmente ha qualcosa a che fare con la comprensione. Con l'apprendimento meccanico, l'enfasi è sulla memorizzazione piuttosto che sulla comprensione, e quindi la conoscenza si perde.

 
Myth63:
Pensi che abbia studiato? =) anche se no, l'università con i suoi integrali, è quello che ho studiato.
Non vuoi già andare al 51?).
 
stranger:
A 51 anni già non vuoi?).

Comprerò di più lì =) ma sto cercando di salare su un pamm=)

Devo fare scalping di piccoli lotti (= il deposito è solo 100$, volevo provare a iniziare un pamm con tale importo =)

 
Myth63:
Integrerò lì =) ma sto cercando di salarlo sul pamoose =)
Vuoi un 48? )
 
Myth63:
mi droghero' li' =) ma sto cercando di salare su pam=)
Questo sarà sul prossimo contratto ed è presto per il sale.
 
21april:
Vuoi andare a 48? )

Non conosco nessuno lì ...

 
stranger:
Sarà sul prossimo contratto ed è troppo presto per salare.

5552 e 5566 sono due punti di sottaceto ho avuto una fermata dopo di loro 5570. vedremo. in attesa di un ritorno sotto 55. chiuderò la parte e il resto nel Buy.

Hanno cambiato la tendenza e potrebbero morderli =) Chi non rischia, non rischia =)

Ho bisogno di fare 200% prima della metà di marzo =) per sentirsi tranquilli mestieri. slippage di 100 pips è già 10% (= (e ho impostato il drawdown a non più di 20) e il sistema "canale settimanale" ha una perdita storica di 550 +- così ... dobbiamo testarlo. Non sono sicuro che sia un sistema, ma sono sicuro che è un sistema rischioso.

 
Myth63:
5552 e 5566 sono due punti di sottaceto ho avuto un arresto dietro di loro 5570. vedremo. in attesa di un ritorno sotto 55. chiuderò alcuni e il resto nel BU.

È un po' sconveniente))))

Sì su mt5 dopo che sei cifre l'hanno visto salire)))) Se ci sarà un pullback non sarà sotto 5424.

 
Lesorub:

Questo articolo è nella sua giovinezza?


Ero un nerd nerd nella mia gioventù )))
 
artikul:
Ero un nerd nerd nella mia gioventù )))
Professore, dove cazzo sei stato? ))))