FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 796

 
stranger:
L'insider, il suo uso e la manipolazione dei prezzi sono cose diverse. Gli "schemi", così chiamati, vengono tirati nel culo, non nel futuro. Sei stato abbastanza intelligente da chiudere l'acquisto sullo yen?
Penso che lo yen potrebbe ancora andare a 119,30
 
azfaraon:
Sullo yen, penso che un pullback a 119,30 sia possibile
Morto.
 
stranger:
L'insider, il suo uso e la manipolazione dei prezzi sono cose diverse. Gli "schemi", così chiamati, vengono tirati nel culo, non nel futuro. Sei stato abbastanza intelligente da chiudere lo yen?
Non c'è bisogno, ho scritto 5 sterline nel titolo, lo yen andrà alla rottura di 117,60 - lì e chiuderò la vendita.
 
stranger:
Cadavere.

seppellire i primi ))))

 
stranger:
Cadavere.
Mi dispiace, ma aspetterò che questo livello venga venduto
 
azfaraon:
Mi dispiace, ma aspetterò che questo livello venga venduto

Davvero?!? 119,10 non ce l'ha fatta, non ci sono livelli di 119,30, screenshot sopra ^

ma 117,60 potrebbe non farcela, potrebbe fare con 117,90

Dop. TUTTO il dannato! la notizia di ieri è andata, e andrà domani mattina ((((

 
Ishim:
Davvero?!? 119.10 non ha raggiunto, non ci sono livelli 119.30, lo screenshot sopra ^
Non te l'ho scritto .... Sono ancora interessato, guarderò di nuovo quando ci arriverò.
 
azfaraon:
Non ho scritto questo a voi.... Per me è di interesse ... Guarderò di nuovo quando ci arrivo.

e ti dirò - sullo yen.

Tutto andrà al contrario fino al mattino, euro giù, yen su - tutto chiuso (aperto)

Lo yen è ora.

 
Ishim:

e vi dirò - sullo yen.

Sarà il contrario fino al mattino, euro giù, yen su - tutto chiuso (aperto)

lo yen ora.

Beh, esattamente lo stesso - Picasso :-D
 
azfaraon:
Mi dispiace, ma aspetterò che questo livello venga venduto

Sì, è solo che non so quanto tempo puoi aspettare, se l'avessi scambiato l'avrei venduto molto tempo fa.

La data è nel titolo dello screenshot.