FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 731

 
tutti che hanno salato sulla raccomandazione franca, in parte suggeriscono di fissare 30-70% il resto in BU e tirare a 9240
 
Myth63:

Buone vacanze anche a te.

Ilsegnale è chiuso!!!!!!!!!!!!!!

quindi dove sono i segnali? ((((

 

questo è l'ultimo screenshot del sistema di uso generale. questi screenshot saranno pubblicati post-facto il venerdì.

si poteva vedere la direzione degli scambi. (io personalmente ho preso solo il 30% del movimento)

 
Ishim:

Nuovo argomento! 30 pips di nuovo! Non stare zitto! Dimmi dove sta andando! (certo, io faccio il contrario).Buone vacanze a tutti!!!!

Prezzo Teoria.... sognatore, tuttavia ...
 
Myth63:

Questo è l'ultimo screenshot del sistema di uso generale. questi screenshot saranno pubblicati post-facto il venerdì.

si poteva vedere la direzione degli scambi. (Personalmente ho preso solo il 30% del movimento da solo)

Mito, costruisci una buona storia lunga, con mezzo anno e 1000 ordini, con un drawdown minimo del10-20%, non del 75% e poi la gente sarà attirata.

Personalmente non ho visto alcuna storia o segnali di buona posizione, solo immagini...

Senza offesa...

Buona fortuna!

 
stranger:
La teoria del prezzo.... fantasista, tuttavia ...
tuttavia...
 
chepikds:

Mito, ottenere una buona storia lunga, mezzo anno e 1000 ordini, con un drawdown minimo del 10-20%, non del 75% e poi la gente inizierà ad usarlo.

Personalmente non ho visto alcuna storia o segnali di buona posizione, solo immagini...

Senza offesa...

Buona fortuna!

il drawdown è arrivato dopo che mi è stato detto un deposito di gomma, ho tagliato lasciando solo i profitti dopo le prime settimane di trading.

Non dico mai il punto di entrata tranne che per le coppie che commercio, ma posso dire il punto di uscita (principio)

La storia è nel segnale.

 
Ishim:
tuttavia...
Che gruppo di persone! Come va nella grotta, è bello?
 
Myth63:

Non ho mai detto il punto di entrata, ma posso dire il punto di uscita (principio).

Non dico mai il punto di entrata, ma posso dire il punto di uscita.

la storia è nel segnale.

Ok, apri un nuovo account e andiamo! :)
 
Myth63:

Non ho mai detto il punto di entrata, ma posso dire il punto di uscita (principio).

Non dico mai il punto di entrata, ma posso dire il punto di uscita.

la storia è nel segnale.

Quindi non capire che quando si conosce approssimativamente almeno la dimensione del movimento, non è necessario un deposito di gomma)