FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 696

 

Comprato la sterlina.

1,5433 è un prezzo piuttosto magico.

)))

 

Peccato, pensavo che sarebbe stato qualcosa del genere (= chiedere perché ho messo via .... ieri)

 
Bicus:

Comprato la sterlina.

1,5433 è un prezzo piuttosto magico.

)))

Non comprerò questa volta, troppo spesso. Così com'è, la gamma migliore è 5370-5400.
 
Myth63:

Plya, è come pensavo che sarebbe stato (=chiedendo perché l'ho tirato fuori ieri ....

Avrai il tempo di allungare il deposito con il caddy, è tutto davanti a te )
 
stranger:
Insegnante, chi è contrario alla conversazione?) Dai, su cosa si basa la tua previsione? Ho livelli di domanda e offerta, più facile - il prezzo e il volume, non dirò, ma vi darò il link, e ha dato più di una volta dove leggere se volete. E tu?)))

la teoria del movimento dei prezzi ))))), non faccio trading in base al volume - perché? - Bene, la sterlina ha comprato in grandi volumi e tutti possono vederlo, quindi cosa succede dopo?

 
Ishim:

la teoria del movimento dei prezzi ))))), non faccio trading in base al volume - perché? - Bene, la sterlina ha comprato in grandi volumi e tutti possono vederlo, quindi cosa succede dopo? e quanti pips - ok, 100?

Deludente per voi, nessun grande volume oggi, il più grande è stato l'acquisto a 5408 - 30 lotti, gli eufonici non vogliono niente. E' un vero e proprio torpore.

Non c'è bisogno di tubare, hai già fatto la tua previsione.

Sulla teoria del prezzo, dove, cosa, come, guardare, leggere?

O è un grande segreto?))

 
Ishim:

la teoria del movimento dei prezzi ))))), non faccio trading in base al volume - perché? - Bene, hanno comprato la sterlina in grande quantità e tutti lo possono vedere, e adesso?

Perché il volume è sceso il 13? Siccome nessuno aveva bisogno del movimento in corso, il 17 è salito e il prezzo ha aperto e chiuso con una differenza di 17 punti. E ieri, il 18, c'era un volume normale sul movimento verso l'alto. Trarre conclusioni)

Il 16 era un giorno di riposo, per non fare domande inutili))))

 
stranger:

Perché il volume è sceso bruscamente il 13? Perché quel movimento, che era, nessuno ha bisogno, il 17 è salito, e il prezzo di apertura-chiusura con una differenza di 17 pip, cosa stavano facendo lì? E ieri, il 18, c'era un volume normale sul movimento verso l'alto. Trarre conclusioni)

Il 16 era un giorno di riposo, per non fare domande inutili))))

Quindi la questione è chiusa per te? Cioè se l'hai comprato, sale se l'hai venduto, scende. Se funziona per te, qual è il tuo problema?
 
Ishim:
Quindi la questione è chiusa per te? Cioè se lo compri, sale se lo vendi, scende. Se funziona per voi, qual è il vostro problema? Commercio!
Quindi voglio la conoscenza segreta della teoria dei prezzi
 
stranger:

Deludente per voi, nessun grande volume oggi, il più grande è stato un acquisto su 5408 - 30 lotti, gli Euzhopeys non vogliono niente. È completamente silenzioso.

Non c'è bisogno di sbirciare, avete già fatto la vostra previsione.

Sulla teoria del prezzo, dove, cosa, come, guardare, leggere?

O è un grande segreto?))

Ho scritto qui 2 mesi fa - vi ricordate, tutti ruggito )))) e tutti ruggito (no bene, ci possono essere cavalli che .... non ho controllato ...). E la conclusione che ho scritto - i prezzi passati influenzano i prezzi futuri.