FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 672

 
azfaraon:

Non vedi sul grafico dove sta andando?

C'è una correzione da 1,50 a 1,63, questo è l'intero movimento.

 
stranger:
Quindi non riesci a vedere dove nel grafico?
Posso mostrarvi l'obiettivo sul grafico con una prova dei miei principi di trading, naturalmente ... vi sto chiedendo un parere sul mercato come una persona rispettabile (almeno per me). Se avete le condizioni giuste per il commercio poi il commercio come si sa ... Siamo nel mercato, non un mercato ... Ecco perché ho chiesto la tua opinione ... Mi dispiace per eventualmente iniziare con quello che ho dovuto ...
 
azfaraon:
Posso mostrarvi i miei principi di trading sul grafico, naturalmente ... vi sto chiedendo un parere sul mercato come persona rispettabile (almeno per me). Se avete le condizioni giuste per scambiare allora scambiate come sapete... ho chiesto la vostra opinione... mi scuso per aver forse iniziato con qualcosa che non avrei dovuto...
Ho finito. Sono sintonizzato per comprare solo sui pullback fino all'estate. Sulla sterlina.
 
Lesorub:

meglio che posso...


Non è niente. So anche fare dei disegni.
 
disegnalo, ti è stato chiesto qui...
 
Lesorub:
disegnalo, ti è stato chiesto qui...
Continua a chiedere)
 
Non sto provando a "fare la figa"... Voglio dire, ognuno ha il proprio metodo di trading, 100% a settimana... Il conto non è centesimo.
 
stranger:
Continua a chiedere)
Grazie, spero che tu abbia comprato l'oro?
 
azfaraon:
...non sono qui per "fare la fighetta"...
Penso che sia quello che stai facendo qui. )) O almeno sembra così a prima vista. )
 
lmius:
Credo che sia quello che stai facendo qui... )) O almeno sembra così a prima vista... )
No ... Voglio solo spiegare ai ragazzi che non dovrebbero spingerelo straniero... Voglio dire che il suo commercio non è davvero per loro ... Lui è più di un trader a medio termine ... Hanno bisogno del qui e ora ... E ha mostrato il grafico per spiegare che siamo qui per comunicare e ognuno è il suo capo ... dobbiamo mostrare rispetto l'uno all'altro