FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 654

 
Myth63:
non capire...
Nemmeno io l'ho capito, ma il trolling è stato divertente.
 
Myth63:
mio=)
E perché è qui?
 
Myth63:
non capire...
Anch'io non lo capisco sempre)
 
server:
Anch'io non lo capisco sempre)
Vedremo domani...
 
Alexey:
Gli è stato chiesto di rispondere ad alcune domande, ha deciso di mettersi in mostra e mostrare il suo punteggio, ma quando ha visto il risultato , si è arrabbiato. Dopo di che ha menzionato il rating con frustrazione, che ha immediatamente raccolto e portato. Ecco come si è sviluppata la storia.

Non si illuda) Non ho intenzione di rispondere alle sue domande. Ancora una volta, questo è per chi ha il culo stretto))))

Che valutazione, una citazione se volete.

 
server:
Non lo capisco nemmeno io )
Non capisco assolutamente nulla, fiera, dimmi quanti soldi hai, qual è il drawdown in denaro. Basta non chiedere i soldi in sé, ma questo è tutto))))))))))))))))))))))))))))))))
 
stranger:
Non capisco assolutamente nulla, mostratemi il trade, ditemi quanti soldi avete, qual è il drawdown in denaro. Solo che il denaro in sé non viene chiesto, ma questo è )))))))))))))))))))))))))))))))).
Voi siete la liquidità del ramo.
 
stranger:

Inserirò i miei 5 kopeck, per un drawdown del 3,2% non è abbastanza lotto e s.l. e il problema sarà risolto

Speculatore_:

Lo vedo nel grafico, lo vedo nel grafico, lo vedo nel grafico, lo vedo nel grafico, lo vedo nel grafico.

 
stranger:

Non si illuda) Non ho intenzione di rispondere alle sue domande. Ancora una volta, questo è per chi ha il culo stretto))))

Su quale valutazione, una citazione se volete.

Il rating è determinato dal monitoraggio, dal controllo dell'account e viene condotto per compilare un rating.


sconosciuto:

Mi farai un esame? E qual è il loro scopo? Vuoi investire o dare soldi? Non ho bisogno di entrambi.

E se si vuole mettere in scena uno spettacolo, non è neanche questo il punto.

Volevo monitorare l'account, ma ci ho pensato e sono arrivato alla conclusione che non ne ho bisogno.

Quindi non ci sarà nessun film)))

Perché cazzo no, così non ti frustri.
 
Alexey:

Il rating è determinato dal monitoraggio, l'account è monitorato e mantenuto per compilare il rating.


Perché cazzo non frustrarsi?
Non ha rivendicato nulla. Perché ve la prendete con lui?