FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 635

 
Myth63:

Che ne dite di questo? =)

Comunque sia)))
 
Mito63:

=)))) мда,ты совсем не смотришь новости. Там чётко сказали, япония таргетирует инфляцию. и все просто ждали офицальное подтверждение что уровень инфляции не достаточен. 

La gente del 4 si ricorda il mio bai a 78 e stavo facendo il mio obiettivo a 122+- (ma ho dovuto chiudere presto a 100. Gli investitori mi hanno spremuto come un fix, siamo ubriachi).

Dopo di che sono tornato al solo lungo.

Iltasso d'inflazione è insufficiente, hanno un grande debito interno che trascina l'inflazione verso il default.
 
25 min. al punto di essere scandaloso...
 
Alexey:
Il tasso d'inflazione non è sufficiente, hanno un grande debito interno e sta tirando l'inflazione verso il default.

non significava quello che hai scritto tu, significava che avrebbero continuato a stampare denaro.

E non si tratta di default...

si tratta di cittadini che hanno grandi risparmi e non li spendono. (Il Giappone è il paese con il più grande stock di denaro nella popolazione) hanno bisogno di convincere la gente a spendere piuttosto che risparmiare.

A causa di una diminuzione della domanda riducono il PIL. Questo è ciò a cui stanno spingendo la gente.

Negli ultimi anni, i risparmi della gente sono aumentati moltissimo e la cosa migliore è svalutare il rublo in modo che la gente non risparmi.

Questo attirerà le riserve in circolazione.

 
Alexey:
Mito63:
Il tasso d'inflazione non è sufficiente, hanno un grande debito interno che sta tirando l'inflazione verso il default.

I giapponesi sono sull'orlo del fallimento?

Hanno svalutato artificialmente la loro moneta. Hanno tutto sotto controllo.

Se c'è un paese che andrà in default nel prossimo futuro, è l'Ucraina.

 
EUR USD. Quindi, ho scavato un corridoio di 60pp, ora ho bisogno di una spinta
 
Myth63:

=)))) sì, tu non guardi affatto i notiziari. Hanno detto chiaramente che il Giappone ha come obiettivo l'inflazione. e tutti stavano solo aspettando la conferma ufficiale che il tasso di inflazione non era sufficiente.

Beard ha fatto il punto qui che se il trading è nella parte bassa della gamma significa che i bai vengono reclutati. È logico supporre che se il trading è nella parte superiore della gamma, significa che le vendite guadagnano, vero? Allora perché lo Yen è salito ancora?

Conclusione: o il luogo di negoziazione non ha effetto (non determina) sulla direzione ulteriore, o... Voi signori non state raccontando tutta la storia.

)))

 
Myth63:

non significava quello che hai scritto tu, significava che avrebbero continuato a stampare denaro.

E non si tratta di default...

si tratta di cittadini che hanno grandi risparmi e non li spendono. (Il Giappone è il paese con il più grande stock di denaro nella popolazione) hanno bisogno di convincere la gente a spendere piuttosto che risparmiare.

A causa di una diminuzione della domanda riducono il PIL. Questo è ciò a cui stanno spingendo la gente.

Negli ultimi anni, i risparmi della gente sono aumentati moltissimo e la cosa migliore è svalutare il rublo in modo che la gente non risparmi.

Questo attirerà le riserve in circolazione.

E se la gente avesse riserve di grasso nell'eterno biglietto verde? ))))

Anche se, per quanto io parli con i russi, non capiscono perché tengono i loro soldi in dollari, e nemmeno i nostri).

 
Bicus:

Beard ha suggerito che se il trading è al fondo della gamma, allora i bai stanno guadagnando. È logico supporre che se il trading è nella parte superiore della gamma, significa che le vendite stanno guadagnando, vero? Allora perché lo Yen è salito ancora?

Conclusione: o il luogo di negoziazione non ha effetto (non determina) sulla direzione ulteriore, o... Voi signori non state raccontando tutta la storia.

)))

È salito? Ecco le vendite sul quid:

 

Inoltre, anche con una svalutazione così forte della moneta giapponese, il rendimento del loro debito è il più basso.

Leggilo se ti interessa.