FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 581

 
stranger:
Al contrario, lo lascerei per i posteri).
Il profitto è andato al contrario?
 
Lesorub:
Il profitto è tornato indietro?

Ilya, non faccio nemmeno attenzione a questi "movimenti", non succede niente nel mercato. Anche se, seguendo il consiglio del saggio, ma chiassoso Mito, metà del mio ultimo acquisto è stato fissato a +71$, e ho lasciato l'altra metà nel Buy a 1,5214. E il mio ordine sulla 5012 sta aspettando il suo momento. Ho fissato la luna, ma non ne ho bisogno, sarebbe meglio avere due centinaia. Non commercio nient'altro, tranne la sterlina.

 
stranger:

Ilya, non faccio nemmeno attenzione a questi "movimenti", non succede niente nel mercato. Anche se, seguendo il consiglio del saggio, ma chiassoso Mito, metà del mio ultimo acquisto è stato fissato a +71$, e ho lasciato l'altra metà nel Buy a 1,5214. E il mio ordine sulla 5012 sta aspettando il suo momento. Ho fissato la luna, ma non ne ho bisogno, sarebbe meglio avere due centinaia. Non commercio nient'altro, tranne la sterlina.

Allora, chi sta prendendo le pulci?
 
stranger:
In che modo la sterlina è meglio dell'euro?
 
senat999:
In che modo la sterlina è meglio dell'euro?
Perché posso vedere cosa gli stanno facendo, e ci vuole molto tempo per guardare l'UE.
 
Lesorub:
Allora, chi è che prende le pulci?

Tu hai un obiettivo, lo consideri un profitto, mentre io l'ho avuto come correzione per metà della mia posizione a causa della mia incapacità di seguire il prezzo.

Cominciate a dirmi che uno di voi ha comprato la sterlina da 52

 

La mossa più logica che vedo è

 

Oooh Grande, noi ti onoriamo, tu ti alzi

http://www.alpari.ru/ru/investor/pamm/324834/

 
stranger:

Oooh Grande, noi ti onoriamo, tu ti alzi

http://www.alpari.ru/ru/investor/pamm/324834/

e non mi piace (= il grafico sta guardando nella direzione sbagliata (=)
 
Myth63:
e non mi piace (= il grafico non guarda nella giusta direzione (=)
Allora vai da LUI, mettiti in ginocchio e chiediglielo, e forse ti dirà di Icaro e dell'esaurimento.