FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 571

 
Myth63:
Cambia la MM=)

MM non è d'aiuto, si vende e si compra ovunque.

Ho già paura di trasferirmi a Boo, mi hanno agganciato, vieni e non c'è ordine)))))

E devi andare))))

 
stranger:

MM non è d'aiuto, si vende e si compra ovunque.

Ho già paura di trasferirmi a Boo, mi hanno agganciato, vieni e non c'è ordine)))))

E tu devi andare)))

chiuderne metà=) e metà in BUs =)

L'ho avuto da un investitore l'altro giorno =) se si chiudesse il 50% degli ordini ogni volta che si passa a Boo, la redditività sarebbe molto più alta =) ho capito bene =)

 
Myth63:

chiudere metà=) e metà in una BU =)

Un investitore una volta mi ha detto =) se ogni volta che si trasferisce in CU, si copre il 50% degli ordini, il rendimento sarebbe molto più alto =) ho ragionato =)

Ha ragione.
 
stranger:
Ha ragione.

è così (= "uova" "pollo" impara =)

Devi solo lavorare sui tuoi errori e analizzare sempre tutto =)

 
Myth63:

è così che è (= "uova" "pollo" impara =)

Devi solo lavorare sui tuoi errori e analizzare sempre tutto =)

Ecco come ho analizzato il mio piede e la mia bua nell'ultimo anno)

Ok, andato.

 
e un'altra regola d'oro=) se sai per cosa hai un otder aperto, quando raggiungi il tuo obiettivo taglia immediatamente.....
 
Myth63:

Chiudi metà=) e metà in un CU =)

Un investitore una volta mi ha detto =) se ogni volta che si trasferisce in CU, si copre il 50% degli ordini, i rendimenti sarebbero molto più alti =) ho ragionato =)

L'idea principale è di chiudere tutto sul lato positivo, non di dividere per profitti e perdite. Inoltre, sono in acquisto con una mossa e ora non posso chiuderlo, è in meno
 
Alexey:
...e ora non posso chiuderlo, è in deficit.

Sì, beh... questo è il modo dell'uomo. Fino all'ultimo uomo, per mantenere le sue perdite e tagliare i suoi profitti.

 
Bicus:

Sì, beh... Questo è il modo di fare dell'uomo. Fino all'ultimo minuto, per tenere il meno e tagliare i profitti.

Cos'altro puoi fare se fai una perdita ogni 20 pip, sarai fuori gioco prima che il tuo profitto aumenti
 
Ian sta tramando qualcosa.