FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 529

 
Ishim:

Stai crescendo, Sensei, stai crescendo). Le pulci stanno diventando firrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr)))
 
Speculator_:
Non ci sono regole del genere!
Ho delle statistiche, tutto è esattamente come una settimana fa, se avessi una pausa di acquisto, non raggiungerebbe i 2 punti e salirebbe.
 
stranger:
Stai crescendo, Sensei, stai crescendo). Le pulci stanno diventando firrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr))))
No, è sempre la stessa vecchia volatilità.
 
stranger:
Non preoccupatevi, forse le cose miglioreranno e ci ricorderemo di lui).
Le tue preghiere, non è fuori questione :)
 


chiuso, sta salendo.

 
Ishim:

O viceversa, in questo momento, il minimo di 15 anni è a soli 2.000 pip di distanza.
 
Alexey:
O viceversa, in questo momento, al minimo di 15 anni, non lontano, solo 2000 pip.

Ho già scritto un "bayan", sullo Yen c'era un look H1, sull'Euroyen uno schermo, ora sull'Euro/Bucks - un bayan pure. (ovviamente io non lo commercio fuori dalla mia mente - ma voi sì).

 
wild_hedgehog:
Ho delle statistiche, tutto come un orologio per una settimana va così, se avessi una posizione di acquisto, non raggiungerebbe 2 punti e salirebbe.
Questa è una fatica psicologica, uno stato di stress. Il mercato ha bisogno di una pausa, di dimenticare l'esistenza del mercato per un paio di settimane. Dopo una pausa sentirete un'esplosione di energia.
 

I 30 dollari sono aumentati. Manca ancora un'ora e mezza alla chiusura

 
Ishim:

Ho già scritto "bayan" sarà, sullo Yen guarda H1, sull'Euroyen uno schermo, ora sull'ebreo/bucks - bayan pure. (naturalmente non lo scambio fuori dalla mia mente - ma si vuole).

Ho guardato le statistiche generali, sull'euroen, sta andando per un'inversione, dalla crisi del focus, alla crisi del 2008, che è prevista. L'Eurobucks sta entrando in una crisi del 2000, vuole colpire un minimo di 15 anni e sta andando in un forte rimbalzo perché stanno forzando i salvataggi. E sembra rompere l'analisi degli strateghi.