FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 518

 
Lesorub:

sulla sterlina, ecco un favorito, un posto interessante...


5440 - obiettivo intravisto dai livelli attuali per oggi, ma nessuna certezza...
 
stranger:

Ilya stava parlando dei grandi, pensi che cambino idea ogni giorno?

Maestro, non lasciare

C'è una direzione di base: dnyavki, settimane... e il resto è rumore. nelle loro teste)))
 
chepikds:
5440 +\ - l'obiettivo è tremolante dai livelli attuali di oggi, ma nessuna certezza...
Non ci dovrebbe essere alcuna certezza. Deve essere SL e TP. È solo una questione di tempo. Si possono fare altre cose che fissare il monitor all'infinito.
 
О! Sembra che il ghiaccio si sia rotto.
 
stranger:
È interessante perché non ci sono stronzate.

Per essere più precisi, lo facciamo. Ma con volumi minuscoli. È così? Sono sulla strada giusta?

)))

 
Bicus:

Per essere più precisi, lo facciamo. Ma con volumi minuscoli. È così? Sono sulla strada giusta?

)))

E non ho guardato da nessuna parte, perché dovrei se non c'è niente?))
 
Bicus:
Non ci dovrebbe essere alcuna fiducia. Ci dovrebbero essere SL e TP. Inoltre, è una questione di tempo. Posso fare altre cose che fissare il monitor all'infinito.

Sono d'accordo, ma!

La mia fiducia deriva da segnali, indicatori, visione intuitiva, e se tutto corrisponde, cerco un'entrata e piazzo ordini pendenti.

Ci sono degli slittamenti, naturalmente, non senza questo...

Credo che un MM duro e sobrio sia l'aspetto principale del trading di successo. Tagliare le perdite - far crescere i profitti! Non sovraccaricare il deposito! Non essere avido! ecc.

 

Che ne dici di chiamare la bambola e dire alla sterlina di fermarsi a 5270? =) e poi agly????

e chiedere al caddy 2690=)

 
Myth63:

Che ne dici di chiamare la bambola e dire alla sterlina di fermarsi a 5270? =) e poi agly????

e chiedere al caddy 2690=)

su aziende non agricole forse lo fanno)
 
Myth63:

Che ne dici di chiamare la bambola e dire alla sterlina di fermarsi a 5270? =) e poi agly????

e chiedere al caddy 2690=)

Zero! Posso chiamarti così)))))