FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 514

 
Ishim:
"e tu ed io visto che non possiamo sentire e non possiamo commerciare" questa è la tua espressione (non possiamo commerciare - tu ed io) a cui ho risposto. Penso che sia succinto - niente di personale. Buona fortuna!

Dicono "è una pista di pattinaggio, da dove verranno i pesci!".

Sente "è una pista di pattinaggio, ci sono i pesci!".

Probabilmente un lontano parente di mia moglie ))

Buona fortuna anche a te.

 
Ishim:
questo sta a me deciderlo, hai bisogno delle statistiche! (sì - il trolling non ha bisogno di statistiche)

Sei un tipo particolare, particolare, particolare, particolare)))) Perché vai in giro con le tue previsioni e statistiche? Il risultato è meno e si cammina sulle orecchie. Se c'erano le condizioni per la stessa sterlina a 1,50, erano lì e non importa quanti trattini si disegnano, non si impara a fare trading. Se il prezzo ha raggiunto un certo punto e le condizioni per un accordo sono assenti, non c'è nessun accordo. Non si vede, basta aprire un affare e il risultato è meno. Continua a cagarti addosso))))

Quello che ho detto sull'imparare da te è vero, guarda e non fare come te e tutto sarà buono)))))

Scrivilo sulla fronte per non dimenticarlo. Punto di riferimento e condizione=transazione.

Qui sotto potete scrivere in lettere più piccole per confondersi, le decisioni commerciali basate solo sui grafici sotto il grafico giornaliero sono fatte da idioti senza cervello.

 

Dai, non puoi entrare nel cervello di un CUPLE, il che significa che sei su un piano di parità con tutti gli altri.

con cosa misurare è una questione aperta...


 
Lesorub:

Dai, non puoi entrare nel cervello di un CUPLE, il che significa che sei su un piano di parità con tutti gli altri.

È una questione aperta...


Ilya, non vedi un cazzo solo perché sei pigro.

E ti consoli con il fatto che tutti gli altri sono uguali.

 
2015.02.06 11:35:31 *Il deficit commerciale annuale della Gran Bretagna è al livello più alto dal 1998
Dow Jones Newswires
 
stranger:
Ilya, non vedi un cazzo solo perché sei pigro.

Ho capito, il 95% dei fannulloni al bazar stanno armeggiando con le loro pere...

creando liquidità per te...

Quando mi inviterai sull'isola?

 
Sono stato via per un'ora=) e c'è già cacca lanciata in tutte le direzioni=)
 
Myth63:
Sono stato via per un'ora e c'è già della cacca lanciata in tutte le direzioni).
Puoi fare un discorso ai ragazzi, insegnare a tenergli compagnia, perché sono stanco di loro))))
 
stranger:

Ilya, non vedi un cazzo solo perché sei pigro.

E ti consoli con il fatto che tutti gli altri sono uguali.

Non ne ho bisogno...

Sto scrivendo del fatto che sei cattivo come tutti gli altri...

con l'Audi e il Kiwi all'ebreo.

quali sono state le tendenze dei putocalls verso l'alto e le vostre vendite?

se hai fatto un salto nella sterlina, sei stato fortunato il giorno prima di ieri....

oggi perderai....

 
stranger:
Ilya, Idler rand ha comprato contro il quid la settimana scorsa. Sai perché, hai almeno guardato la sua cartella? No. Un paio di persone qui possono aver guardato. Se segui i criteri di oggi o di domani, perderai.

me l'ha detto molto tempo fa, l'ho cercato...

e tu non ci salti sopra

è quasi esattamente lo stesso per l'ue a kiwi e audi...

quindi non c'è bisogno di fare una gobba qui, quello che i pezzi grossi sono fino a, pochi sanno.

È per questo che sto scrivendo, sta a tutti misurarlo...