FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 491

 
wild_hedgehog:
Probabilmente dovrei iniziare con la formazione... Sono stato formato una volta, ho fatto trading per un investitore (2 anni in profitto) e ora per conto mio... Non ci capisco niente, il mercato frusta a volontà, il drawdown è -30%...
No, non è così, la prima cosa che devi fare è andare dal Maestro...
 
stranger:
No, non è questo, la prima cosa da fare è andare dal Maestro...
È stato solo dopo aver discusso con lui che ho iniziato a perdere, una caduta costante senza una correzione (e non mi sembrava di offenderlo)
 

Non fare del male a Rena.

Non abbiamo solo bisogno di insegnanti, ma anche di cantastorie.

))))

 
sconosciuto non ci sono vendite sulla sterlina? sarebbe bello essere in boo prima della notizia
 
wild_hedgehog:
È stato solo dopo una discussione con lui che ho iniziato a perdere, una caduta costante senza correzione (e non mi sembrava di offenderlo)

È perché non si può sfidare il Grande...

Non finirà le cose...

 
wild_hedgehog:
sconosciuto non ci sono vendite sulla sterlina? sarebbe bene essere in boo prima della notizia
Neanche B.W. prima della notizia potrebbe aiutare.
 
Bicus:

Non fare del male a Rena.

Non abbiamo solo bisogno di insegnanti, ma anche di cantastorie.

))))

Chi lo ha offeso, ha solo consigliato di arrivare al cuore della questione, e poi ragionare)

wild_hedgehog:
straniero non c'è vendita sulla sterlina? sarebbe bello essere in boo prima delle notizie

Non ne ho idea, non li commercio intradey, e niente intradey, perché è la strada verso il nulla.

Posso solo dire che la resistenza è la più forte su 5287.

 

Stai ridendo di Sensei per niente, ho imparato molto da lui, se ti interessa posso dirtelo)))

 
stranger:

Stai ridendo di Sensei per niente, ho imparato molto da lui, se ti interessa posso dirtelo)))

Che tipo di letteratura potete darmi, cosa avete letto voi stessi o chi può aiutarmi?
 
andrey220489:
Beh, comunque, che tipo di letteratura leggi o chi ti aiuta?

Mia cara, se ti do la letteratura che ho letto, ne avrai abbastanza fino alla tua pensione, non avrai tempo per commerciare)))

Vai dal Maestro, ti insegnerà se vuole)

http://forum.alpari.ru/index.php/topic/54299-prognozy-ot-ishima/page-16

Прогнозы от Ишима.
Прогнозы от Ишима.
  • voti: 2
  • 2015.01.19
  • forum.alpari.com
Мы уже на ВЫ?