FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 442

 
Lesorub:
Bene, se si guarda questo problema dal punto di vista della banale erudizione o attraverso il prisma della paradossalità...
Io, per esempio, ero un interferometro professionista, ma non sapevo che non esiste un'immagine da due fonti. il mio mondo è crollato.... è così che stanno le cose...
 
iIDLERr:
l'autore ha assolutamente ragione a guardare il problema dal punto di vista della f...ing. io, per esempio, ho studiato interferometria professionalmente, ma non sapevo che non esiste un'immagine da due fonti. il mio mondo è crollato.... questo è il punto...

"il mio mondo è crollato... tale è il caso..."

sì, jamison non può aiutarti lì...

 
Lesorub:

e stai parlando della sterlina...

è davvero sullo spettro delle persone che vengono decise...

E che la sterlina, almeno fino a domani sera, salirà.
 
stranger:
E che la sterlina, almeno fino a domani sera, salirà.
Segnale e, un pullback per comprare e... TP 5138
 
Lesorub:
e segnale, rimbalzo per comprare e... TR 5138
Hai già mandato a puttane l'acquisto)))
 
stranger:
Hai già mandato a puttane l'acquisto).
Sei come un collisore sul Foehn...
 
Strano, basta con le opzioni, eh? Hai sempre, ho notato, l'idea è più personalità.
 
stranger:
Ho già pensato di aprire un nuovo conto forex per questo... Ho già pensato di aprire un nuovo conto forex per questo.

Quindi perché andare in un crollo, c'è un top disegnato lì, mettere limiti e fare altre cose.

Sto già pensando di aprire un nuovo conto forex... vedere... Non capita spesso di ricevere un segnale del genere...

 
SEVER11:

Quindi perché andare in un drawdown, c'è un top disegnato lì, mettere limiti e fare altre cose... Sto già pensando di aprire un nuovo conto forex per questo.

Ho già pensato di aprire un nuovo conto forex... Vedrò... Non capita spesso di ricevere tali segnali di entrata...

Allora, audi sulla 80?
 
stranger:
Cosa c'è, un'Audi 80?
quindi l'altro giorno stavi raccontando delle storie da cimitero sul kiviaud...