FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 362

 
stranger:
Nessun tappetino!!!!
Cosa significa entrare nel flusso? )))
 
artikul:
Perché così cupo? )))

perché ho supposto tutto questo molto tempo fa, ma l'ho visto solo ora con i miei occhi.

La difficoltà nel risolvere il problema è che c'è una miriade di informazioni e opinioni, e finché non le controlli tutte, non puoi buttarle via.

 
_new-rena:

perché ho supposto tutto questo molto tempo fa, ma l'ho visto solo ora con i miei occhi.

La difficoltà nel risolvere il problema è che c'è una miriade di informazioni e opinioni, e finché non le controlli tutte, non puoi buttarle via.

Che voto avevi in algebra a scuola? )))
 
artikul:
Che voto avevi in algebra a scuola? )))
Non considero i voti perché non sapevo sotto le 5 cifre, stessa cosa a parte la scuola.
 
artikul:
Cosa significa colpire il flusso? )))
È quando fa caldo)). Ma per qualche ragione Rena ha detto, se lo prendi, lo prendi subito, forse ha sbagliato jet))))
 
stranger:
È un successo quando))) Ma per qualche ragione Rena ha detto che se lo colpisci, venderai subito, forse ha sbagliato flusso))))
non ho depositi dell'ultimo minuto. ne ho uno in ...tens giusto in caso. non è uno scarico se non si scambiano rubli e cose del genere...
 
_new-rena:
Non considero i voti perché non sapevo sotto le 5 cifre, e lo stesso vale a parte la scuola.
Un'aghebra è un insieme di alcuni valori con alcune azioni definite su questi valori )))) Come vedete, per risolvere il problema con una serie di citazioni dal punto di vista formale non sono necessarie le opinioni di altre persone ))) Si tratta delle azioni e o operazioni che devono essere pensate per queste citazioni per risolvere il problema in modo efficiente ))))
 
artikul:
L'algebra è un insieme di quantità con alcune azioni definite sopra queste quantità)))) Come potete vedere, per risolvere il problema con un insieme di citazioni dal punto di vista formale, non avete bisogno delle opinioni degli altri). È solo una questione di azioni e o operazioni che devono essere eseguite su queste citazioni per risolvere il problema in modo efficiente)))

Ecco la soluzione: guardate il grafico (e l'ho già mostrato per un po'), traete una conclusione, arbitrate e ringraziate le cucine se pagano.

L'algebra è necessaria all'inizio, finché non c'è una soluzione.

 
_new-rena:
la soluzione qui è questa: guardare il grafico (e l'ho mostrato per un po'), trarre una conclusione, arbitrare e ringraziare le cucine se pagano.
C'è una soluzione per farvi pagare le cucine per l'arbitraggio? )))
 
artikul:
Un agebra è un insieme di quantità con certe azioni definite su queste quantità )))) Come vedete, per risolvere il problema con un insieme di citazioni dal punto di vista formale, non sono necessarie altre opinioni )))) È solo nelle azioni e o operazioni che devono essere eseguite su queste citazioni per risolvere efficacemente il problema)))
Che una volta si studiava nella classe 5-6 di una scuola parrocchiale))))