FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 266

 
wild_hedgehog:

Mi dispiace, ho paura di essere ridicolizzato, ma credo nei cattivi presagi, Se mi scusate, non risponderò. L'ultima volta che ho litigato con un pipino e mi sono vantato è finito con meno 800 sul mio conto.

Grazie.

Non ci sono cattivi presagi nel forex.
 
stranger:

Come potrei?((((

In boo loonie +.

Ben fatto, ben fatto, vado su drom.ru a curiosare.
 
_new-rena:
non ci sono cattivi presagi nel forex.
Ci sono cattivi presagi e il peggiore è dimostrare qualcosa a qualcuno. I dempster sono dempster, lasciatelo dormire in pace)))))
 
Ishim:
La cosa principale è che le statistiche sono positive.
Con il reinvestimento, le statistiche sono eccezionalmente positive. (la differenza è questa))))
 
stranger:
) Ci sono cattivi presagi, e il peggiore di essi è dimostrare qualcosa a qualcuno. I dempster sono dempster, lasciatelo dormire in pace)))))

Personalmente non sono ancora schizzinoso sulla demo, ma sono due giorni che sto saltando su quella vera)))

Non è la migliore storia della buonanotte di sempre? ))

 
_new-rena:
non ci sono cattivi presagi nel forex.
Non lo capisco in questo modo, io credo sia negli eti che negli spiriti quando vedo un meno nel mio conto ))
 
_new-rena:
Personalmente non sono ancora schizzinoso con la demo, ma mi sono già buttato sulla cosa reale in due giorni)))
No, se si vuole testare qualche idea, allora sì, non sul mondo reale per condurre esperimenti)
 
stranger:
Ci sono cattivi presagi e il peggiore è dimostrare qualcosa a qualcuno. I dem sono dem, lasciatelo dormire in pace)))))
+100500
 
wild_hedgehog:
Per me non funziona così, quando vedo un meno sul conto ho fede sia negli Aeti che negli Spiriti))

Se non hai un'opzione al 100% e devi fare trading, allora perderai anche dei soldi. Se non avete un'opzione al 100% ma dovete fare trading, perderete anche dei soldi.

La cosa principale quando si fa trading sul forex è sospendere il fattore umano e capire che i soldi puzzano e il profumo si diffonde a tutti quelli che sono vicini).

 
_new-rena:

Se non hai un'opzione al 100% e devi fare trading, allora perderai anche dei soldi. Se non hai un'opzione al 100% ma hai bisogno di fare trading, perderai anche dei soldi.

La cosa principale nel forex è spegnere il fattore umano e capire che il denaro puzza e l'odore si diffonde a tutti quelli che sono intorno).

Non sto parlando del meno nel mandato.