FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 265

 
wild_hedgehog:
Non capisco, mi stai mettendo alla prova per la mia schifosità? Hai bisogno di uno screenshot per provarlo? Mi dispiace allora, sono un demoslivatore e non mi immischio in queste discussioni.
Non c'è bisogno di alcuno screenshot, solo una semplice domanda... è così, non ho avuto un anno redditizio - speriamo che il 15 sia il primo.
 
Ishim:
non c'è bisogno di alcuno screenshot solo una semplice domanda... e questo è tutto, non ho avuto un anno redditizio - speriamo che il 15 sia il primo.
Quindi forse dovresti aprire le demo invece delle pam? ))))
 
Ishim:
Non ho bisogno di screenshot, solo una semplice domanda... Questo è tutto, non ho avuto un anno redditizio - speriamo che il 15 sia il primo.

Era ora. la cosa principale è greed)))) dare meno, prendere di più. dopo, migliorare il risultato positivo.

come esempio - iniziare con 10 sterline e fare un grand))))

 
wild_hedgehog:

Non capisco, io sono un pessimo test? dovrei postare uno screenshot con le prove? mi dispiace, io sono un demoslivator e non impegnarsi in tali controversie

PS: Non pensavo che un pisciatore fosse appropriato in questo settore.

Non me ne frega un cazzo, tu e Stranger (è un troll esperto)
 
wild_hedgehog:

Non capisco, sto facendo schifo? Hai bisogno di postare uno screenshot per dimostrarlo? Mi dispiace, sono un demoslivatore e non mi impegno in questi argomenti

PS: Non pensavo che un pisciatore fosse appropriato nel nostro mestiere.

In generale, non prestate attenzione, Sensei è pazzo))))

 
stranger:
Quindi forse dovresti aprire le demo invece delle pam? ))))
Non credo sia appropriato che io ti risponda - soprattutto dopo le mie domande (per esempio sul canadese)
 
Ishim:
non c'è bisogno di alcuno screenshot solo una semplice domanda... e questo è tutto, non ho avuto un anno redditizio - speriamo che il 15 sia il primo.

Mi dispiace, ho paura di essere ridicolizzato, ma credo nella sfortuna, Se mi permetti, non ti risponderò, "Indovina da solo". L'ultima volta che ho litigato con un pipino e mi sono vantato è finito con meno 800 sul mio conto.

Grazie.

 
_new-rena:
La cosa principale è greed)))) dare meno, prendere di più. dopo, migliorare il risultato positivo.
La cosa principale è migliorare il risultato positivo.
 
Ishim:
Non credo sia appropriato che io ti risponda - soprattutto dopo le mie domande (per esempio sul canadese)

Come potrei?((((

Boo loonie +.2

 
wild_hedgehog:

Mi dispiace, ho paura di essere ridicolizzato, ma credo nei cattivi presagi, Se mi scusate, non risponderò. L'ultima volta che ho litigato con un pipino e mi sono vantato è finito con meno 800 sul mio conto.

Grazie.