FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 264

 
wild_hedgehog:
Sì, beh, molte persone qui hanno un vero e proprio, alcuni di loro lo hanno come principale fonte di reddito.
Perché dovresti farlo, non turbare l'insegnante))))
 
stranger:
Quindi siediti))))
Cerco di non scambiare in euro, sapete, scusate ragazzi, è una seccatura =)
 
Myth63:

Puoi darmi un link a quella schermata?

(anche se secondo la legge del mercato è andato a destra) la rottura di questa zona, significava il ritorno ad esso, se non c'era un rimbalzo di 150 punti per dire 1720-1680

In questa fase sto considerando questa zona per il targeting

Strano ha fatto previsioni - uno screenshot di lui, circa 2 mesi fa ha cercato di andare corto - poi si è tirato indietro.
 
stranger:
Perché dovresti farlo, non far arrabbiare Master))))
quindi non si può dire che sono stato nella vita reale per più di 5 anni)?
 
wild_hedgehog:
Beh sì, un sacco di gente qui ha il reale, alcuni lo hanno come principale fonte di reddito.
Dov'è qui sulla mcl5?, chiudi il reale - apri la demo - hai bisogno di statistiche positive o sei fregato.
 
wild_hedgehog:
cioè non si può dire che sono stato nel mercato reale per più di 5 anni?)
Ci sono stati anni redditizi (almeno uno) alla fine dell'anno?
 
Ishim:
Scusate, sono muto, perché avete bisogno di una statistica positiva sul demo se non avete intenzione di farlo bene?
Mi dispiace di essere stupido, perché dovrei avere bisogno di statistiche positive sulla demo se tutto è ok sulla reale?
 
Ishim:
non abbiamo anni redditizi (almeno uno)?

Non capisco, sono stato messo alla prova per l'essere pidocchioso? Hai bisogno di uno screenshot per provarlo? Scusami, sono un demoslivatore e non entro in queste dispute

PS: non ho pensato che l'uomo di penna è appropriato nel nostro business

 
Myth63:
Ho la sensazione che ci sia un salvataggio del venditore in corso....
su quale coppia?
 
wild_hedgehog:
Quindi non si può dire che sono stato nella vita reale per più di 5 anni?)
Assolutamente no!!! Ci prendiamo cura del Maestro e non gli diciamo tutta la verità della vita, LUI è vecchio e ...