FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 192

 
A proposito, il petrolio si sta già avvicinando ai livelli di acquisto previsti. Se qualcuno è interessato posso postare degli screenshot.
 
stranger:

No, ci guadagno di più in questo modo)))

Ecco perché faccio trading solo con i miei indicatori, perché so come funzionano...

Ho fatto trading con uno strumento di trading, dove mi aspetto di ottenere un buon profitto in mezzo anno al massimo, con 15-18 chiusure sulla linea gialla. L'iscrizione è il 100% del deposito.

La cosa principale è avere una scelta e capire cosa sta succedendo...


 
SEVER11:
A proposito, il petrolio si sta già avvicinando ai livelli di acquisto previsti. Se qualcuno è interessato, posso postare degli screenshot.
Certo che si può.
 
SEVER11:
A proposito, il petrolio si sta già avvicinando ai livelli di acquisto previsti. Se qualcuno è interessato, posso postare degli screenshot.
Nel petrolio è già visibile che stanno ricomprando a 47, molto probabilmente sarà il punto di partenza
 
Sì, la tendenza è tua amica, ma la cosa principale è dirle addio in tempo)))
 
SEVER11:
A proposito, il petrolio si sta già avvicinando ai livelli di acquisto previsti. Se qualcuno è interessato posso postare degli screenshot.
Con tutto il rispetto, il prezzo del petrolio può solo andare a una correzione, e il prezzo è 40 e sotto, e va a 20$. E l'eura va lì...
 
Spekul:
Il petrolio è già visto comprare a 47, che probabilmente sarà il punto di partenza
Non vedo alcun acquisto in questo caso.
 
In autunno ho scritto che l'olio era a 60, hanno detto almeno 55, no).
 
stranger:
Non vedo nessun acquisto lì.
Beh, sì, un po' più basso, ma non 20 dollari, come alcuni sperano...
 
Kino:
In autunno ho scritto che il petrolio era 60-, hanno detto almeno 55-, no) 40-.
Nessuno ha contestato questo, ho detto che prima del 50-55 non aveva senso comprare, ora penso che il 34-35 sia un buon momento per comprare.