FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 127

 
Silent:

L'hai letto?

I consiglieri sono una foresta oscura per me)))
 
Myth63:

beh, è abbastanza impantanata nello shopping=)

Cosa sono quelle linee verdi? Il tenente colonnello ha un eu sul 4 sul soffitto)

Sì, Mito, buon inizio di trasloco per te))))

 

E la sterlina

 
Silent:

Oooh... Dire alla gente dove finisce la foresta...

non devi fare meglio di così.

Quello che non mi aspettavo da artmedia... come la sua forza aziendale l'ha attirato...

Così hanno detto - quello che ci è stato commissionato di fare lo abbiamo fatto, e questo è tutto, il risultato non conta)
 
stranger:

E la sterlina

Non importa quello che dicono, il segnale della sterlina sta bollendo sul CME da prima di ieri....
 
_new-rena:
Non importa quello che dicono, il segnale della sterlina sul CME sta bollendo da prima di ieri....

Sì))))))))

E ieri ho detto di comprare, ragazzi))))

 
stranger:

Sì))))))))

E ieri ho detto di comprarne uno, ragazzi)))

Sì. ci sono acquirenti che bazzicano in alto. certo che ci andremo, nessuno vuole niente laggiù. cosa c'è da fare (??????????) - il mercato è in crescita e non gli importa di tutte queste notizie e altre cose....
 
_new-rena:
Sì, ci sono compratori in cima. Certo che ci andremo, nessuno vuole niente laggiù. Cosa c'è da fare - il mercato è in crescita e non gli importa di tutte queste notizie e così via.
Così, non ci sono compratori qui, il prezzo si alza, i venditori si riempiono a poco a poco, così una cosa ha portato all'altra e alla correzione. E poi si vedrà, se sostengono e spingono, potrebbe essere buono)
 
stranger:
Non ho acquirenti, il prezzo è aumentato, i venditori stanno fissando a poco a poco, quindi una cosa ha portato a un altro e corretto.

Sono già al secondo giorno di lavoro su SQL-server e altre cose. Sto sistemando dei bug nel software, quindi non lo sto ancora guardando. Ho spento il vecchio software e non ci sto facendo caso. ma si è girato dopo che l'ho spostato e l'ho anche acceso... un'albanella è ancora bloccata da sola... Non sono ancora pronto.

Non ho niente da analizzare (ci sono stati errori), ma ho ancora la fetta che ti ho mostrato (pound)... Questo è ciò che serve nel commercio.

Non sto ancora ricevendo nulla dal Kiwi.

 
Si sono divertiti un po' e questo è abbastanza ))))) È ora di andare giù ))))