FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 117

 
artikul:
Ieri sera ho guardato un thriller e ho bevuto molto con una donna )))) Ha fatto sogni radicali sul toro per tutta la notte )))) Andava in giro con i pannolini ))))
Mi puliro' i piedi sulle pelli d'orso ))))
 
stranger:

Immagino, professore, che il suo graal sul "far fuori i corpi" non sappia nulla?)))

Preso ed euro per il 1778, che sia)

Cosa stanno facendo alla sterlina e all'euro? )
 
21april:
Cosa stanno facendo alla sterlina e all'euro? )
Loro comprano da chiunque sia disposto a vendere "alla moda")
 
artikul:
Ieri sera ho guardato un thriller e ho bevuto molto con una donna )))) Ha fatto sogni radicali sul toro per tutta la notte )))) Andava in giro con i pannolini ))))
Ah, è per questo che non scambiate l'euro? :-) questo è l'euro per definizione. Dai un'occhiata più da vicino :-))) scherzando.
 
Silent:
Oh, è per questo che non scambiate l'euro? :-) l'euro è così, per definizione. Dai un'occhiata più da vicino :-))) scherzando.
Il professore è perso dove scambiarlo :-)))
 
Ragazzi, lasciate perdere i soldi )))) La vita è bella ))))
 
stranger:
Il professore è perso dove scambiarlo ))))
La sterlina ti darà molte altre favolose inversioni ))))
 
Silent:
Oh, è per questo che non scambiate l'euro? :-)) quindi l'euro è, per definizione. Dovresti dare un'occhiata più da vicino :-))) scherzando.
scherzo. non fa differenza. tutto va all'EUR... l'EUR è meglio se è quello che vince l'Eurovision Song Contest... e l'euro è, è l'abbreviazione di Europa ed è tutto uguale.
 
stranger:
Il professore è perso dove scambiarlo)))

Da nessuna parte. Perché è il fine settimana e non c'è niente per cui agitarsi. Hai bisogno di liberare la tua mente dalle cose inutili. E questo è il tempo. E le regole del tempo.

 
artikul:
Pound vi darà molte altre favolose inversioni ))))
Eh, professore, il colpo di corpo è un classico, ho mostrato a Sensei l'immagine dieci volte prima che LUI iniziasse ad appiattirsi su ))))