FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 86

 
Spekul:
Ho chiuso la vendita sulla sterlina, ora è possibile salire, massimo fino a 1,5480, che è dubbio, se arriverà lì e lì e sale di nuovo
Questa settimana non è caduto per due figure, e sta già disegnando 1,46, 48, chissà cosa gli piace)
 
stranger:
Non è sceso di due cifre questa settimana, e stanno disegnando 1,46, 48, qualunque cosa)
Ci sarà, non bisogna avere fretta, e ora mi aspetto il movimento verso il basso da 1,5320 o 1,5480
 
stranger:
Non è sceso di due cifre questa settimana, e stanno disegnando 1,46, 48, qualunque cosa)

sceso esattamente a 205 ppts)

Ma non vedo il senso di disegnare 46.

 
Quando il prezzo era 1,7190 - ho chiesto (aiuto), tutti stavano zitti, anche Mitico seduto con un deposito di gomma! ) Continua a indovinare - 1.52, 1.54, 1.55, o 1.50, 1.48, o forse 1.42, 1.40? )
 
21april:
Così si continua a indovinare ... Quando il prezzo era 1,7190 - ha chiesto (aiuto), tutti erano in silenzio, anche Mitico seduto con un deposito di gomma! ) Continua a indovinare - 1.52, 1.54, 1.55, o 1.50, 1.48, o forse 1.42, 1.40? )

quindi lui e Strange lo stanno già comprando in pieno, se il depo è gommoso puoi unirti anche tu))

Ho un limite di acquisto a 1,50, e poi vedremo come va

 
Spekul:

Ho un limite di 1,50 e vedremo come va).

Ho un limite di acquisto di 1,50 e vedremo come va

Dovresti seguire la MM e non avrai bisogno di una gomma.
 
lactone:

sceso esattamente a 205 ppts)

Ma non vedo il senso di disegnare 46, hai ragione.

Apertura 5247.
 

Che tipo di significato stai cercando nel forex? )))

Guardate il grafico giornaliero della sterlina. La tendenza al ribasso sta solo accelerando, questo è il punto. 1,46 è facile da vedere.

 
Bicus:

Che tipo di significato stai cercando nel forex? )))

Guardate il grafico giornaliero della sterlina. La tendenza al ribasso sta solo accelerando, questo è il punto. 1,46 è facile da vedere.

Si può vedere la verità, e se si guardano le settimane, si possono vedere i coltelli che cadono.
 
Bicus:

Che tipo di significato stai cercando nel forex? )))

Guardate il grafico giornaliero della sterlina. La tendenza al ribasso sta solo accelerando, questo è il punto. 1,46 è facile da vedere.

Questa è una vecchia canzone, era già cantata qui in 10 e 13, è ora di cambiare il repertorio)