FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 57

 
stranger:

Beh, vedete, i pensieri cominciano ad emergere)

Ho pensato ai rettangoli per una settimana per molto tempo, ma non l'ho proprio fatto, così ho messo il mio sul tuo modello

Lasciamolo per un paio di mesi e vediamo cosa succede.

nessun problema, se hai una storia, prova a lanciare nel passato.

Mi piace anche il broker dove faccio più trading in termini di apertura e le barre sono diverse.

 
Myth63:

Non è un problema, se hai una storia, cerca di andare indietro nel tempo.

E inoltre, mi piace il broker dove faccio più trading in termini di aperture. e le barre sono diverse lì.

Oh, è un'idea, lo farò entro la fine della settimana.
 

Ciao a tutti e buone vacanze!

Al punto: sono diventato una vittima del forex mmcis e pianto i miei soldi, che ho preso a credito. ora essendo in congedo di maternità a lavorare due lavori e anche per l'affitto non è abbastanza soldi, tutto va su prestiti. Aiuto, chi può e chi quanto non mi dispiace. Il mio numero di carta è 4276670021219034. Non spero certo in un miracolo, ma se succede, perché presto è Natale! Grazie in anticipo! Julia.

 
stranger:

Beh, vedi, i pensieri cominciano ad emergere).

Sto solo tirando a indovinare, ma ha

per ferirli, tra le frecce.

i volumi cominceranno a salire e lui scenderà, poi saranno in un sacco di dolore

o forse sono un cliché?

vedremo prima del 1.2.2015

 
LadyBoss86:

Ciao a tutti e buone vacanze!

Per il punto: sono diventato una vittima di forex mmcis e pianto i miei soldi, che ho preso a credito. ora essendo in congedo di maternità a lavorare due lavori e anche per l'affitto non è abbastanza soldi, tutto va su prestiti. Aiuto, chi può e chi quanto non mi dispiace. il mio numero di carta 4276670021219034. Non spero certo in un miracolo, ma se succede, perché presto è Natale! Grazie in anticipo! Julia.

Ho tutto il capitale investito in centesimi di conto demo ))))
 
pako:

Sto solo tirando a indovinare, ma ha

per ferirli, tra le frecce.

i volumi cominceranno a salire e scenderanno, poi si troveranno a soffrire molto.

Forse sono solo un cliché.

pako, hai bevuto?
 
pako:

Sto solo tirando a indovinare, ma ha

per ferirli, tra le frecce.

i volumi cominceranno a salire e scenderanno, poi si troveranno a soffrire molto.

Forse sono solo un cliché.

Basta pensare in modo logico. Hai venduto una call a 22 con un premio di 50 pips, il tuo profitto è un premio di 50 pips che hai ottenuto quando l'hai venduta, quindi sopra 2250 inizi a perdere. Hai comprato una call a 22 per un premio di 50p, il tuo profitto inizia a 2250. Con le put, è la situazione opposta. Quindi pensateci.
 
_new-rena:
pako, stai già bevendo?
Ancora da bere.
 
pako:

mostra sempre il volume corrente, cioè il volume di ieri era uno, oggi mostra il volume di ieri più quello di oggi, cioè ieri era 5, oggi 5 più 3 = 8 o 5-3 = 2

o sono di nuovo fregato?

Devo aspettare la fine del mese.

Sì, sì.
Esattamente.

Determinazione del peso di battuta. :

File:
 
stranger:
Basta pensare in modo logico. Hai venduto una call a 22 con un premio di 50p, il tuo profitto è il premio di 50p che hai ottenuto quando hai venduto, quindi sopra 2250 hai una perdita. Hai comprato una call a 22 per un premio di 50p, il tuo profitto inizia a 2250. Con le put è la situazione opposta. Quindi pensateci.
Non per me,, è molto complicato.