FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 56

 
_new-rena:
L'euro domina, perché nessuno ha bisogno del dollaro senza lo scambio. questo è il medio termine. dopo, facciamo canali o rettangoli di put e call, come il tuo.
Allora cosa li ferma?).
 
Myth63:
quindi cosa ti ferma?).
Lo sto facendo, non c'è niente in mezzo.
 
 

e al momento tutti hanno comprato l'euR o c'è qualcuno nelle vendite?

 

Se non altro, ho pensato a questi rettangoli per molto tempo. li ho messi in pratica 3 settimane fa. ho spulciato la storia, li ho analizzati con una bottiglia di jack, e ho trovato un sacco di cose interessanti.

Ho messo i miei trade in cima e mi sono reso conto dei miei errori. Ho aggiunto un paio di indukes e ho ridotto i trade perdenti del 40%. è solo che anch'io a volte vado di fretta, ed è un peccato.

 
Inoltre, tu scarichi i tuoi dati oggi e io disegno il mio rettangolo molto prima dei tuoi dati =)
 
Myth63:
e inoltre, tu scarichi i tuoi dati diciamo oggi e io disegno il mio rettangolo molto prima dei tuoi dati =)
nessun problema. il server dà la storia e anche i futuri... C'è il passato, il futuro e il presente. fondamentalmente perché lo scambio abbia la grana, tutto deve essere fondamentalmente scambiato, tranne alcune opzioni dei mercati delle bambole.
 
pako:

Beh, vedete, i pensieri cominciano ad emergere)

Mito63:

semmai, ho pensato a questi rettangoli per molto tempo. li ho portati in vita 3 settimane fa. ho spulciato la storia, li ho analizzati con una bottiglia di jack e ho trovato un sacco di cose interessanti.

Ho superato i miei scambi e mi sono reso conto dei miei errori. Ho aggiunto un paio di nuovi trade e ho ridotto le mie perdite del 40%.

Ho pensato ai rettangoli per una settimana, ma non ho fatto sul serio, così ho buttato il mio sopra il tuo schema.

Tiriamo un paio di mesi e vediamo cosa succede.

 
Myth63:

Se non altro, ho pensato a questi rettangoli per molto tempo. li ho messi in pratica 3 settimane fa. ho spulciato la storia, li ho analizzati con una bottiglia di jack, e ho trovato un sacco di cose interessanti.

Ho messo i miei trade in cima e mi sono reso conto dei miei errori. Ho aggiunto un paio di indukes e ho ridotto i trade perdenti del 40%. è solo che anch'io a volte vado di fretta, ed è un peccato.

La cosa principale è non rimanere bloccati nelle crepe))))
 
senat999:

e al momento tutti hanno comprato l'euR o c'è qualcuno nelle vendite?

Come si può rimanere nelle vendite dopo aver visto un aumento così frenetico almeno sulla stessa sterlina? )))