FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 16

 

Mito, volevi un tacchino miracoloso, guarda come gli imperdonabili mash-up stanno facendo a pezzi cable))))

 
stranger:

Mito, volevi un tacchino miracoloso, guarda come gli imperdonabili mash-up stanno facendo a pezzi cable))))

proprio quello che stavo cercando =)))) stavo cercando un indicatore M1. ora ho bisogno di altri 5 e tutto andrà bene. per avere una conferma di ciò che gli altri 3 confermeranno =)
 
Myth63:
Proprio quello che stavo cercando =)))) mi mancavano alcuni indici su m1. ora ho bisogno di altri 5 e tutto sarà a posto. per avere una conferma di ciò che gli altri 3 confermeranno =)
Non lo stai prendendo sul serio, abbiamo bisogno di altri 7-8 per confermarlo e poi sarà sicuro)))
 
stranger:

Cosa è più facile? È necessario visualizzare la dinamica del trading durante il giorno, e questo è il cambiamento rispetto al giorno precedente, espresso graficamente.

http://www.cmegroup.com/trading/fx/options-open-interest/main.html

ha praticato un grafico che mostra la dinamica di trading del giorno precedente
 
Myth63:
Proprio quello che stavo cercando =)))) Mi mancavano alcuni indici su M1. Ora me ne servono altri 5 e tutto sarà a posto. per avere una conferma di quello che gli altri 3 confermeranno =)

meglio 0)))

EURUSD, GBPUSD e altri? .... questi sono tutti indicatori

 
IRIP:
stavano praticando il modello di riflettere le dinamiche di trading del giorno precedente

Beh sì, invece di quello attuale che mostra)

Il grafico del vero trader

 
stranger:

Beh sì, invece di quello attuale che mostra)

Il grafico di un vero trader

non è abbastanza. è ovvio - non ci sono abbastanza soldi per comprarne altri... mentre il prezzo è visibile (peeping, peeping) non è ancora abbastanza...
 
stranger:

Beh sì, invece di quello attuale che mostra)

Il grafico di un vero trader

Chiaramente, arte pura!

Il denaro è secondario qui...

 
Инвестиции в ПАММ-счет Solo drums с годовой доходностью -4.3%%
Инвестиции в ПАММ-счет Solo drums с годовой доходностью -4.3%%
  • www.alpari.ru
Капитал управляющего Публичные инвестиции управляющего в ПАММ-счет, которые он переводит на свой инвестиционный счет в качестве гарантии соблюдения интересов инвесторов. Забрать средства, заявленные в качестве капитала управляющего, можно только путем ликвидации ПАММ-счета. Агрессивность Агрессивность торговли рассчитывается на основании...
 
gnawingmarket:
Di cosa si tratta?

L'ALTRO SONO I CONTI DEL MANAGER

http://www.alpari.ru/ru/investor/manager/412543/archive/ qui è più interessante =)
Ishim: Архив ПАММ-счетов управляющего -   ПАММ-счета — инвестиционный сервис от Альпари
Ishim: Архив ПАММ-счетов управляющего - ПАММ-счета — инвестиционный сервис от Альпари
  • www.alpari.ru
Название ПАММ-счета№Капитал управляющегоДоходность, %Дата ликвидацииВозраст, дн.