Amministrazione del mercato - pagina 5

 
Renat:
Possiamo aprire la funzione 'ordinare una traduzione', come si fa in Google Play quando si scaricano programmi.

Per esempio, in un paio di clic, fare un ordine in freelance con un prezzo fisso di 5-10 dollari.

Ci sono già circa 5000 programmi sul mercato e ha senso.

Che grande idea! Io stesso ordinerei la traduzione in russo e tradurre in cinese, se qualcuno dei miei amici può aiutare con l'inglese, poi con il cinese ahimè.

E come farà il cliente a controllare la qualità della traduzione? Non capisco una parola di cinese, forse ci sarà tradurre peggio di Google o scrivere parolacce)

 
Il controllo è necessario, soprattutto nelle lingue non europee.

Ma la valutazione farà il suo lavoro e i nostri moderatori controlleranno in background per la prima volta che non ci siano hackwork.
 

Pagherò volentieri 5 sterline per modificare la descrizione, ma non c'è garanzia che i moderatori la accettino.

Quindi il freelance non funzionerà.

Ho fatto la domanda di Alex:

Posso pagare circa 5 sterline per modificare una descrizione se è un requisito così rigoroso.

Alex ha detto di no.

E adesso?

Invece di sviluppare nuovi prodotti, dovremo imparare il russo letterario e creare opere letterarie?!

 
Renat:
Potremmo aprire la funzione "ordina traduzioni", come si fa in Google Play quando si scaricano programmi.

Per esempio, in un paio di clic, fare un ordine in freelance con un prezzo fisso di 5-10 dollari.

Ci sono già circa 5000 programmi sul mercato e ha senso.

Ciao, Renat.

Bene, aprilo.

Non sta funzionando molto bene.

In un momento in cui il capitale globale sta cercando di isolare e strangolare la Russia, voi state cercando qui di isolare le persone che hanno ancora un buon atteggiamento verso la Russia.

Inoltre, se fissate il prezzo più alto di 5 dollari, sarà di nuovo un tentativo di isolare gli estranei.

Dopo tutto, 5 dollari sono 250 punti in classifica.

 
Non capisco l'isolamento.
 

Ho la sensazione che sto disturbando qualcuno e che la concorrenza non vuole lasciare i miei prodotti sul mercato, utilizzando metodi non programmatori.

E se lo fate come dicono con pochi clic, allora le cose andranno meglioe nessuno potrà lamentarsi dell'isolamento

 
stenrobot:

Come se avessi la sensazione di dare fastidio a qualcuno.

Non hai l'istinto, sei paranoico.

 
sanyooooook:

Non sei senza palle, sei paranoico.

Andiamo, tesoro.

Se vieni rifiutato ogni volta perché c'era uno spazio dopo la virgola o uno spazio dopo i punti, che tipo di paranoia sei?
In realtà ho trovato l'interafaccenda moltodivertente, se non triste.
 
stenrobot:

In un momento in cui il capitale globale sta cercando di isolare e strangolare la Russia, voi state cercando di isolare le persone che hanno ancora un buon atteggiamento verso la Russia.

Mi viene in mente

 
stenrobot:
Bene Caro

Se vieni rifiutato ogni volta perché da qualche parte dopo una virgola non c'è uno spazio o dopo i punti non c'è uno spazio, che tipo di paranoia avresti?
In realtà ho trovato l'interafaccenda moltodivertente, se non triste.

Bbl npocTo He npeDcTaB/\ReTe KaK TpyDHo Bac 4uTaTb

Non sai quanto sia difficile leggerti.