Amministrazione del mercato - pagina 3

 
stenrobot:
Molto interessante.


Inoltre, una settimana fa il sistema permetteva di prendere 25 e e oggi solo 1

E dove è andato il resto dei soldi

Lei fa delle transazioni molto strane. State testando il servizio?

Prelevi i soldi che hai guadagnato, poi li reinserisci, e poi ti chiedi perché non puoi ritirarli di nuovo.

Non abbiamo una modalità di scambio di denaro o transazioni finanziarie gratuite. Avete inserito voi stessi 110 dollari e ora potete solo spenderli. C'è ancora 1$ dai tuoi guadagni che puoi ritirare.

 
Petros:

Sarebbe stato meglio aggiungere anche un prelievo su Skrill. E aumentare l'importo del prelievo. Potete immaginare quanti giorni ci vorrebbero se qualcuno volesse ritirare, diciamo, 50.000?
Chi ha importi maggiori, alziamo i limiti personalmente.
 
Petros:

Rimane WebMony. Anche qui ci sono delle difficoltà. Prelievo da WebMony su una carta di credito - c'è scritto Russia tra parentesi.

nessuna restrizione sul paese di ritiro su una carta bancaria per wmz, wme
 
Petros:

Volevo aggiungere che in alcuni paesi della CSI PayPal non funziona, e non è possibile prelevare su PayPal (non viene inviato alcun SMS).

Rimane WebMony. Anche qui ci sono delle difficoltà. Prelievo da WebMony su una carta di credito - c'è scritto Russia tra parentesi.

Sarebbe meglio aggiungere anche il ritiro su Skrill. E per aumentare la dimensione dell'importo del prelievo. Potete immaginare quanti giorni ci vorranno se qualcuno vuole ritirare diciamo 50.000.

Prova a legare PayPal alla carta Payonneer (inviata per posta, va due settimane, puoi prelevare dai bancomat, puoi pagare nei negozi, nessun trasferimento ad un'altra carta). Funziona in alcuni paesi.

Il ritiro di WMZ da MQL è al di sopra di ogni lode, con un ulteriore trasferimento sulla carta in pochi minuti.

 
abolk:
nessun paese di ritiro su una carta bancaria per wmz, wme

Che cosa significa?

 
Petros:

Cosa significa?

Significa questo: per affermare qualcosa, bisogna prima avere esperienza pratica, non prendere le descrizioni nelle istruzioni fuori contesto.

Quello di cui scrivi, riguarda i portafogli WMR.

WMZ e WME sono detratti perfettamente su QUALSIASI carta bancaria del mondo - commissione di tale ritiro 0,6% + 0,8% commissione WMT

 
abolk:

Ciò che significa è questo: per affermare qualcosa, bisogna prima avere esperienza pratica, non prendere le descrizioni nelle istruzioni fuori dal contesto.

Quello di cui stai parlando, riguarda i portafogli WMR.

WMZ e WME sono detratti perfettamente su QUALSIASI carta bancaria del mondo - commissione di tale ritiro 0,6% + 0,8% commissione WMT

Ci sono arrivato dal mio account.

Ho un certificato personale in WebMoney e lo uso dal 2008 e sono molto soddisfatto.

Sei così eccitato, come se tu fossi un proprietario di WebMoney e io ti avessi offeso in qualche modo. Grazie per le informazioni!

 
MetaQuotes:

Lei ha un'operazione molto strana. Testare il servizio?

Prelevi i soldi che hai guadagnato, poi li ricominci e poi ti chiedi perché non puoi ritirarli di nuovo.

Non abbiamo una modalità di scambio di denaro o transazioni finanziarie gratuite. Avete inserito voi stessi 110 dollari e ora potete solo spenderli. C'è ancora 1$ dai tuoi guadagni che puoi ritirare.

Beh, sì.

Lo sapevo già.

Almeno con un sorriso amaro.


È la prima volta al mondo che vedo un sistema monetario che non ti permette di recuperare i tuoi soldi

Comunque, dove spendere i soldi

I robot non comprano Ho un mucchio di robot e sono tutti fatti da me

Non compro il libro.

Ho 12 anni nel mercato Forex - ho visto molti

Anche i segnali non sono necessari

Ho un VPS.

Se non è un freelance, è uno spreco di soldi

Beh, niente

I collegi sono un puzzle per dare

Far guadagnare qualcosa

Se non posso

=============================

Lo sapevo già.

Almeno con un sorriso amaro.


Solo la prima volta al mondo ho visto un sistema monetario che non permette di restituire il denaro

In generale, dove spendere soldi

I robot non compreranno Ho un mucchio di robot e sono tutti fatti da me

Non compro un libro

Ho 12 anni su un Forex - ho visto molto

Anche i segnali non sono necessari

Ho un VPS

Se non hanno freelance, questo denaro perso

Beh, niente

I puzzle dei college danno

Lascia che sia qualcosa a fare soldi

se non potessi

 
Petros:

Volevo aggiungere che in alcuni paesi della CSI PayPal non funziona, e non è possibile prelevare su PayPal (non viene inviato alcun SMS).

Rimane WebMony. Anche qui ci sono delle difficoltà. Prelievo da WebMony su una carta di credito - c'è scritto Russia tra parentesi.

Sarebbe meglio aggiungere anche il ritiro su Skrill. E per aumentare la dimensione dell'importo del prelievo. Potete immaginare quanti giorni ci vorranno se qualcuno vuole ritirare 50.000.

Meglio inviare soldi a Neteller Se puoi mettere soldi nel mercato di Neteller, perché non ritirarli?

Inoltre, è molto strano.

Se avete depositato i vostri soldi, non potete ritirarli ma dovete spenderli sul Mercato.

Sistema di pagamento unico Prende i soldi e non dà niente in cambio


Meglio su Neteler Una volta su Neteler nel mercato può introdurre denaro, perché non ritirare denaro

Anche le curve molto strane

Basta inserire i vostri soldi, non potete riprenderli e dovete spendere al mercato

Il sistema di pagamento unico, prende i soldi e non restituisce nulla

 
stenrobot:

Solo per la prima volta al mondo, ho visto un sistema monetario che non ti permette di recuperare i tuoi soldi

Solo la prima volta al mondo ho visto un sistema monetario che non permette di restituire il denaro

Scrivete al service-desk, spiegate che è stato un inserimento errato e riavrete i vostri soldi.

Il prelievo è disabilitato di default, per evitare truffe/scambi.