Amministrazione del mercato - pagina 2

 

Ok, ora c'è un altro problema.

Vado nel mio ufficio, premo"ritiro" e... I pulsanti sono inattivi.

Sì..... Un tale problema - è impossibile prelevare denaro dal conto?

Dove dobbiamo verificare?

 
stenrobot:

Ok, ora c'è un altro problema.

Vado nel mio ufficio, premo "ritiro" e... I pulsanti sono inattivi.

Sì..... Un tale problema - è impossibile prelevare denaro dal conto?

Dove dobbiamo verificare?

Presumo che tu abbia già ritirato circa 500 dollari e dovresti essere in grado di ritirarne altri in 24 ore.
 
stenrobot:

Ok, ora c'è un altro problema.

Vado nel mio ufficio, premo "ritiro" e... I pulsanti sono inattivi.

Sì..... Un tale problema - è impossibile prelevare denaro dal conto?

Dove dobbiamo verificare?

Puoi prelevare non più di una volta al giorno e non più di 500 dollari. Hai già avuto un prelievo il 3 gennaio.
 

Non so che ho qualcosa di strano.

Ho provato a prelevare 100$ da UMZ sabato scorso, ma il sistema mi ha detto di non superare i 25$.

Poi ho riportato l'importo sul mio conto e da allora tutti i pulsanti di prelievo sono inattivi.

Ok, aspetteremo

 
stenrobot:

Non so che ho qualcosa di strano.

Ho provato a prelevare 100$ da UMZ sabato scorso, ma il sistema mi ha detto di non superare i 25$.

Poi ho riportato l'importo sul mio conto e da allora tutti i pulsanti di prelievo sono inattivi.

Ilservizio funziona perfettamente, il ritiro è veloce e facile, per esempio, oggi nel mio giorno libero ho ritirato 100 WMZ in pochi secondi, rispetto agli sviluppatori di risorse, specialmente il servizio di ritiro - molto facile e sicuro. Non ho visto un simile metodo di prelievo da nessun'altra parte.
 
yosuf:
Il servizio funziona perfettamente, il ritiro è quasi istantaneo, per esempio, oggi nel giorno di riposo ho ritirato 100 WMZ in pochi secondi, rispetto agli sviluppatori della risorsa, soprattutto il servizio di ritiro - reso molto semplice e affidabile. Non ho visto da nessun'altra parte un simile metodo di prelievo.

Grazieyosufper il tuo sostegno.

Tutto è andato bene come hai detto tu.

 

Ho un certificato formale di denaro web

7 giorni fa ho cercato di salvare un portafoglio da Market.

Il sistema non mi permetteva di prelevare più di 25 dollari da Market.


Poi i pulsanti sono diventati inattivi.

Dopo 2 giorni i pulsanti sono diventati attivi.

Oggi, quando provo a prelevare nel mio portafoglio WMZ da Market, il sistema dice che non posso prelevare più di 1 dollaro.

Stessa cosaquando si cerca di ritirare dal mercato a PayPal


Cosa c'è!

Voglio solo finanziare il mio conto Alpari!
 
stenrobot:

Oggi quando si cerca di prelevare dal mercato al mio portafoglio WMZ il sistema dice non più di 1 dolar

Solo i fondi guadagnati possono essere ritirati, non inseriti.

Al momento hai 1 dollaro di denaro guadagnato.

 
Molto interessante.


Inoltre, una settimana fa il sistema permetteva di prendere 25 e e oggi solo 1

E dove è andato il resto dei soldi?

===========================

molto interessante

Oltre a una settimana fa, il sistema ha permesso di prendere 25 dollari e ora solo 1

E dove è andato il resto dei soldi

 

Volevo aggiungere che in alcuni paesi della CSI PayPal non funziona, e non è possibile prelevare su PayPal (non viene inviato alcun SMS).

Rimane WebMony. Anche qui ci sono delle difficoltà. Prelievo da WebMony su una carta di credito - c'è scritto Russia tra parentesi.

Sarebbe meglio aggiungere anche il ritiro su Skrill. E per aumentare la dimensione dell'importo del prelievo. Potete immaginare quanti giorni ci vorranno se qualcuno vuole ritirare, diciamo, 50.000.