FORTI. Problemi di applicazione - pagina 117

 
Sergey Savinkin:

Ora faccio trading con un altro broker, ma non per questo motivo. E il conto non era mio, ma di un investitore. Stava scegliendo un broker.

BCS non ha ritardi nell'esecuzione degli ordini?

 
prostotrader:

BCS non ha ritardi nell'esecuzione degli ordini?

Non lo so, molto raramente lascio le posizioni durante la notte. E non piazzo mai nessuna fermata. È meglio chiudere manualmente la mattina.

 
Sergey Savinkin:

Non lo so, molto raramente lascio le posizioni durante la notte. E non ho mai messo alcuno stop. È meglio chiudere manualmente la mattina.

Capisco.

 

Ecco come fluttuava il prezzo nel mio caso prima di aprire la posizione

Dal grafico, si può vedere che il pro-trading era attivo e a 68000 era abbastanza possibile aprire una posizione.

Ho cercato qualcosa su una situazione simile sulla borsa americana, dicono di aver trovato una bandiera speciale nel protocollo di scambio dei pacchetti, che permette di mettere gli ordini più in alto nella coda di esecuzione... Non è il caso? Allora si può spiegare che mentre arrivano le offerte dei privilegiati, gli altri devono aspettare questi ultimi per divertirsi. Ma mi chiedo se succede alla borsa o al broker, e se si pensa a chi possiede la banca di apertura ora...

O un'altra opzione, forse lì la cucina è organizzata in modo che l'acquisto/vendita avviene effettivamente su richiesta del broker, e lui già resetta lo scambio e l'analitica del cliente, a quale conto si riferisce questa richiesta, allora si può solo distribuire le posizioni del broker sulla lista degli individui privilegiati, e l'esecuzione qui non soffre effettivamente per il broker, i ritardi non sono necessari, ma le informazioni sulle transazioni possono essere formate arbitrariamente.

Questo tipo di analisi ha una finestra - non aspettare più di un minuto...

 
Aleksey Vyazmikin:

Ecco come fluttuava il prezzo nel mio caso prima di aprire la posizione

Dal grafico, si può vedere che il pro-trading era attivo e a 68000 era abbastanza possibile aprire.

Ho cercato qualcosa su una situazione simile sulla borsa americana, dicono di aver trovato una bandiera speciale nel protocollo di scambio dei pacchetti, che permette di mettere gli ordini più in alto nella coda di esecuzione... Non è il caso? Allora si può spiegare che mentre arrivano le offerte dei privilegiati, gli altri devono aspettare questi ultimi per divertirsi. Ma mi chiedo se succede alla borsa o al broker, e se si pensa a chi possiede la banca di apertura ora...

O un'altra opzione, forse lì la cucina è organizzata in modo che l'acquisto/vendita avviene effettivamente su richiesta del broker, e lui già resetta lo scambio e l'analitica del cliente, a quale conto si riferisce questa richiesta, allora si può solo distribuire le posizioni del broker sulla lista degli individui privilegiati, e l'esecuzione qui non soffre effettivamente per il broker, i ritardi non sono necessari, ma le informazioni sulle transazioni possono essere formate arbitrariamente.

Questo tipo di analisi ha una finestra - non aspettare più di un minuto...

Prova a fare una domanda al supporto tecnico dello scambio: help@moex.ru (o .com - chiarisci sul sito). Allegate questo grafico del tempo in cui la richiesta è stata posta e il tempo in cui è stata eseguita. E chiedete se può essere eseguito per 16 secondi all'apertura del mercato.

 
Alexey Kozitsyn:

Prova a chiedere al supporto tecnico dello scambio: help@moex.ru (o .com - controlla il sito). Allega a questo grafico l'ora in cui l'ordine è stato piazzato e l'ora in cui è stato eseguito. E chiedete se può eseguire per 16 secondi all'apertura del mercato.

Non l'ho ancora fatto - l'umore è zero - le mani cadono... forse più tardi...

 

Bene un altro ritardo oggi, questa volta sull'impostazione di un ritardo di 37 secondi.

2018.09.03 10:02:03.849 Trades  '***': sell limit 20.00 Si-9.18 at 67963
2018.09.03 10:02:32.242 Trades  '***': accepted sell limit 20.00 Si-9.18 at 67963
2018.09.03 10:02:32.749 Trades  '***': sell limit 20.00 Si-9.18 at 67963 placed for execution
2018.09.03 10:02:40.420 Trades  '***': order #92235382 sell limit 20.00 / 20.00 Si-9.18 at 67963 done in 36570.984 ms
 
Aleksey Vyazmikin:

Bene, oggi c'è un altro ritardo, questa volta nel piazzare un ordine pendente di 37 secondi.

Di nuovo, sospetto che questi lunghi ritardi siano dovuti al fatto che l'ordine viene inviato quasi dall'apertura dello scambio.

 
Alexey Kozitsyn:

Di nuovo, c'è il sospetto che ritardi così grandi siano dovuti al fatto che l'ordine viene inviato quasi dall'apertura della borsa.

Sono d'accordo che c'è una connessione tra il movimento forte e i ritardi.

In alternativa, i server stanno fallendo al broker.

 
Aleksey Vyazmikin:

Sono d'accordo che c'è una connessione tra il movimento forte e i ritardi.

In alternativa, i server del broker non possono farcela.

Ho avuto anche ritardi nell'impostazione dei limiti allo stesso tempo, la durata è circa la stessa