FORTI. Problemi di applicazione - pagina 46

 
Михаил:

Oltre a Otkryvashka c'è solo BCS, devi chiedere ad Adept, lui

traffici lì.

C'è l'inferno e Israele alla BCS. Se li inserisci tutti, il terminale si alza. Chiudo la posizione per telefono - la prossima volta che accendo il terminale le posizioni rimaste si aprono spontaneamente (cioè gli ordini che ho inviato freneticamente per chiudere la posizione con ritardo possono essere "in arrivo").

Ora, prima dell'inizio della sessione, osservo la seguente immagine:

Bicchieri vuoti e roba di ieri appesa che non può essere rimossa. Ho paura che non torneranno a quelli del mercato all'apertura del mercato :).

 
Aytugan Khafizov:
Il Quick Gate si è riconnesso alla borsa più velocemente del gateway MT5. Perché questo è successo, lo esamineremo.

In realtà, l'epopea degli "ordini pendenti" va avanti dal 2014. Osservato poi su UB:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Ci sono lunghi ritardi nell'esecuzione degli ordini su FORTS.

Karputov Vladimir, 2014.02.06 04:05

Ho provato a piazzare un ordine sospeso: il prezzo dell'ordine era "mercato" e non avevo intenzione di processare l'ordine. Un utente terminale non potrebbe cancellare un tale ordine. Questo ordine potrebbe essere eseguito in un'ora, ma c'era ancora un ordine "sospeso".

Questo è un errore di sincronizzazione del server del broker e dello scambio. Questo dovrebbe essere risolto uno di questi giorni (come mi è stato promesso).

P.S. MasterBrok, scambio ucraino.

Pensavo che questo errore fosse stato risolto molto tempo fa.

 
Karputov Vladimir:

In realtà, l'epopea degli "ordini pendenti" va avanti dal 2014. Osservato allora su UB:

Non posso dire nulla di specifico per il 2014 e lo scambio ucraino, ma probabilmente era un problema diverso.
 

Il BCS è notevolmente migliorato in velocità - anche il vetro si muove più vivacemente. Il mio è contento.

 
Михаил:
Mi hai fatto ridere. Non mi interessa da dove iniziate :)
Sei sicuro?
 
Михаил:
Mi hai fatto ridere. Non mi interessa da dove iniziate :)

Così divertente che sei troppo pigro per controllare).

Ho appena controllato, ho pensato che forse qualcosa era cambiato dai tempi di Re Pisello, ho anche perso 50 rubli mentre controllavo.

Dovete cancellare dall'ultimo, altrimenti ci saranno degli errori.

 
Sergey Chalyshev:

Così divertente che sei troppo pigro per controllare).

Ho appena controllato, ho pensato che forse qualcosa era cambiato dai tempi di Re Pisello, ho anche perso 50 rubli mentre controllavo.

Dovete cancellare dall'ultimo, altrimenti ci saranno degli errori.

Quando si parla con i professionisti si imparano tante sottigliezze diverse. :)

 
Sergey Chalyshev:

Così divertente che sei troppo pigro per controllare).

Ho appena controllato, ho pensato che forse qualcosa era cambiato dai tempi di Re Pisello, ho anche perso 50 rubli mentre controllavo.

Dovete cancellare dall'ultimo, altrimenti ci saranno degli errori.

Cosa?

Nello script prima di cancellare, ogni ordine è OrderSelect e se è selezionato, significa che non è nella storia ed è attivo, quali sono gli errori?

 
Aytugan Khafizov:
Non posso dire nulla di specifico sul 2014 e lo scambio ucraino, ma molto probabilmente era un problema diverso.

Cosa c'entra lo scambio ucraino? Ho "tirato fuori" l'argomento su Otkryvashka...

Se lo stesso problema era su UB --> allora cercate BUG nel codice...

 
Adept:

Il BCS è notevolmente migliorato in velocità - anche il vetro si muove più vivacemente. Il mio è felice

Ciao!

Potete per favore fare quanto segue?

1. Alla riga di comando, digitare netstat -ab

2. Cercate l'indirizzo IP a destra di [terminal64].

3. Alla linea di comando, digitate tracert [questo indirizzo IP] senza le parentesi quadre

4. Si prega di postare il risultato di Tracert qui.

Mi sembra che il PROBLEMA non fosse solo nel fornitore di cavi Open....