FORTI. Problemi di applicazione - pagina 43

 
Ho anche un off-topic - quasi ogni giorno dalle 00:00 all'una di notte c'è un traffico frenetico dall'apertura reale - le citazioni dal terminale vengono poi cancellate e poi scaricate di nuovo in circa un mese. Succede in un ciclo senza fine. È la meta-frequenza che usano per combattere gli host? O qualcos'altro? È ovvio che un tale trucco non è senza motivo. Danneggiano gravemente la loro credibilità con tali azioni. E anche con i loro understatement. È come se volessero saccheggiare qualcosa) Ben fatto Michael - ha iniziato a scrivere la loro "piattaforma". A quanto pare, dovrò provare, anche se la conoscenza per questo è ancora abbastanza lontana.
 
Ром:
Ho anche nessun tema - quasi ogni giorno dalle 00:00 all'1 del mattino dall'apertura reale va il traffico rabbioso - citazioni dal terminale, poi cancellato - poi caricato di nuovo per circa un mese. Succede in un ciclo senza fine. È la meta-frequenza che usano per combattere gli host? O qualcos'altro? È ovvio che un tale trucco non è senza motivo. Danneggiano gravemente la loro credibilità con tali azioni. E anche con i loro understatement. È come se volessero saccheggiare qualcosa) Ben fatto Michael - ha iniziato a scrivere la loro "piattaforma". A quanto pare, dovrò provarci anch'io, anche se la conoscenza per questo è ancora abbastanza lontana.

Sì, triste Sergey (non ha colpito come me almeno? https://www.mql5.com/ru/forum/38456/page34#comment_1857135)

Mi piace MT5 per design.

Ho una buona interfaccia user-friendly e strumenti di sviluppo per robot, indicatori e hosting!

Tutto è lì - basta lavorare e guadagnare!

Ma, purtroppo, i bug (e non ci si può liberare di loro, perché non si può scrivere un progetto così grande senza fare errori)

...sono molto lenti a correggere...

Sì, e gli Openers si sono completamente rovinati. Vorrei poter scrivere un reclamo collettivo e mandarlo al direttore generale,

Ma io "sbatto" il 911 tutti i giorni (hanno anche smesso di rispondermi)

Penso che tutti abbiano bisogno di prenderli a pugni ogni giorno, altrimenti nulla andrà avanti.

Connettore (non piattaforma), ho iniziato a scrivere l'anno scorso (recentemente unito da un amico), ma lo scambio è costantemente cambiando interfacce (malato di esso).

Proprio nel mercato di oggi non esiste un software conveniente e completamente funzionale per i robot di trading,

quindi devo piegarmi. Ma quando avrò finito - ci sarà una festa, tutti gli scambi (anche borghesi) con un connettore!

ФОРТС. Вопросы по исполнению
ФОРТС. Вопросы по исполнению
  • www.mql5.com
С большими проблемами удалось это сделать (начальник отдела по работе с профессиональными клиентами ДЦ Открытие Евгений Сергеевич,. - Страница 34 - Категория: автоматические торговые системы
 
Михаил:

...

Ma io "sbatto" il 911 tutti i giorni (hanno anche smesso di rispondermi)

Penso che tutti debbano pingare ogni giorno, altrimenti non si muoverà nulla.

...

Qui bisogna fare attenzione. Ho "capito" - era l'unico broker che fornisce l'accesso alla borsa ucraina attraverso MetaTrader 5 - ora non c'è tale accesso. Nessuno ora fornisce l'accesso alla borsa ucraina tramite MetaTrader 5.

 
Ilnur Khasanov:
Sono già paranoico... qualcuno a Plaza o Otkritie sta deliberatamente creando ritardi casuali nei momenti giusti...) sta mungendo tranquillamente... ora leggerà il post e spegnerà il suo gioco per un po'... check)))

Ad essere onesti, l'argomento non è nuovo. FORTS è l'unico mercato in cui avvengono tali miracoli, e se anche Otkrytie incasina qualcosa, allora è un disastro. Questa è la ragione per cui ho lasciato questo mercato molto tempo fa e mi sento bene.

Non si vedono queste cose sulla sezione Stock, per paura di cadere sotto l'articolo sulla manipolazione o altro, mentre Soda e la sezione Currency sono sull'IB, perché la FSFM monitora strettamente il mercato azionario, hanno anche bisogno di sviluppare l'argomento e giustificare il loro scopo, ma su FORTS, che rimane il feudo di RTS, comunque la si chiami unita e così via, solo un rifugio per ogni tipo di affari loschi.

Nel 2014 ho letto un articolo, o meglio un'intervista, dove un team di ragazzi piuttosto intelligenti, quattro di loro, al punto che i server sono quasi negli stessi rack dei server di scambio, una volta si lamentava che qualcuno è ancora avanti a loro su Forti. In generale, è chiaro, ci sono persone allo scambio, che possono influenzare direttamente questo processo, figuriamoci la gente comune.

La cosa più spiacevole è che queste cose strane, che finiscono in una perdita per voi sotto forma di ordini non eseguiti o, semplicemente parlando, esecuzione con un grande slittamento, accadono precisamente e in quel momento molto inopportuno. Quando si lavora tutto il tempo, si comincia a notare questa "sorprendente statistica" di queste coincidenze non casuali nei momenti più cruciali. L'ho incontrato sia alla Finam che alla BCS. Al momento del mio servizio in Otkritie, fortunatamente, avevo già detto addio a questo sito. E si scopre che c'è la stessa torta. :)))

 
ALIV:

Ad essere onesti, l'argomento non è nuovo. FORTS è l'unico mercato in cui avvengono tali miracoli, e se anche Otkrytie incasina qualcosa, allora è un disastro. Questa è la ragione per cui ho lasciato questo mercato molto tempo fa e mi sento bene.

Non si vedono cose del genere sulla sezione Stock, per paura di cadere sotto l'articolo sulla manipolazione o altro, mentre Soda e la sezione Currency sono sull'IB, perché la FSFM monitora strettamente il mercato azionario, devono anche sviluppare l'argomento e giustificare il loro scopo, ma su FORTS, che rimane il feudo di RTS, comunque la si chiami unita e così via, solo un rifugio per ogni tipo di loschi traffici.

Nel 2014 ho letto un articolo, o meglio un'intervista, dove un team di ragazzi piuttosto intelligenti, quattro di loro, al punto che i server sono quasi negli stessi rack dei server di scambio, una volta si lamentava che qualcuno è ancora avanti a loro su Forti. In generale, è chiaro, ci sono persone allo scambio, che possono influenzare direttamente questo processo, figuriamoci la gente comune.

La cosa più spiacevole è che queste cose strane, che finiscono in una perdita per voi sotto forma di ordini non eseguiti o, semplicemente parlando, esecuzione con un grande slittamento, accadono proprio e in quel momento inopportuno. Quando si lavora tutto il tempo, si comincia a notare questa "sorprendente statistica" di queste coincidenze non casuali nei momenti più cruciali. L'ho incontrato sia alla Finam che alla BCS. Al momento del mio servizio in Otkritie, fortunatamente, avevo già detto addio a questo sito. E si scopre che c'è la stessa torta. :)))

Non c'è bisogno di escalation e di aggravare. Tutto trasparente, puramente tecnico. Personalmente non vedo qui un fattore umano causato dall'uomo. Se qualcuno ti ha fregato, dillo e dammi i fatti.
 
In ogni caso, se lo si paragona al forex, allora i forti sono il paradiso!)
 
Sergey Chalyshev:
Non c'è bisogno di aggravare la situazione. Tutto è trasparente, un punto puramente tecnico. Personalmente non vedo qui un fattore umano causato dall'uomo. Se qualcuno ti ha fregato, dillo e dammi i fatti.

Allora spiega i tuoi ordini mancanti in Otkritie di cui tu stesso hai scritto nel tuo post precedente. In base al tuo post sembra che siano in qualche modo scomparsi da soli.

Se questo fatto è colpa tua, perché vuoi screditare Otkritie e ingannare il pubblico?

 
Ром:
Il mio topic è anche fuori servizio - quasi ogni giorno dalle 00:00 all'una di notte dall'apertura reale va il traffico impazzito - citazioni dal terminale poi cancellate - poi caricate di nuovo per circa un mese. Succede in un ciclo senza fine. È la meta-frequenza che usano per combattere gli host? O qualcos'altro? È ovvio che un tale trucco non è senza motivo. Danneggiano gravemente la loro credibilità con tali azioni. E anche con la loro subalternità. È come se volessero saccheggiare qualcosa) Ben fatto Michael - ha iniziato a scrivere la loro "piattaforma". A quanto pare, dovrò provare, anche se la conoscenza per questo è ancora abbastanza lontana.

C'è un bug nella build 1150 del terminale, che in alcuni casi causa la risincronizzazione della cronologia nel terminale quando si va di notte.

Si prega di aggiornare il vostro terminale alla build corrente - per fare questo, aprite un conto demo sul server MetaQuotes - Demo, poi il terminale si connetterà e si aggiornerà da quel server.

 

Oggi è la scadenza principale - il mercato è un po' più vivace.

Nessun ritardo superiore a 30 ms finora (anche se 6-7 ms sembra brutto :) )

2015.09.15 10:38:01.908 Trades  'xxxxx': cancel order #20496290 sell limit 1.00 Eu-3.16 at 80540
2015.09.15 10:38:01.915 Trades  'xxxxx': cancel order #20496290 sell limit 1.00 Eu-3.16 at 80540 placed for execution in 7 ms
2015.09.15 10:38:54.327 Trades  'xxxxx': modify order #20468318 buy limit 10.00 ED-3.16 at 1.1149 sl: 0.0000 tp: 0.0000 -> 1.1251, sl: 0.0000 tp: 0.0000
2015.09.15 10:38:54.334 Trades  'xxxxx': modify order #20468318 buy limit 10.00 ED-3.16 at 1.1149 sl: 0.0000 tp: 0.0000 -> 1.1251, sl: 0.0000 tp: 0.0000 placed for execution in 6 ms
2015.09.15 10:39:23.718 Trades  'xxxxx': buy limit 5.00 TRNF-3.16 at 152697
2015.09.15 10:39:23.725 Trades  'xxxxx': buy limit 5.00 TRNF-3.16 at 152697 placed for execution in 7 ms
2015.09.15 10:39:58.190 Trades  'xxxxx': cancel order #20497242 buy limit 5.00 TRNF-3.16 at 152697
2015.09.15 10:39:58.221 Trades  'xxxxx': cancel order #20497242 buy limit 5.00 TRNF-3.16 at 152697 placed for execution in 30 ms
2015.09.15 10:39:58.246 Trades  'xxxxx': buy limit 2.00 TRNF-3.16 at 152697
2015.09.15 10:39:58.253 Trades  'xxxxx': buy limit 2.00 TRNF-3.16 at 152697 placed for execution in 7 ms
 

Ho scritto una lettera a Opener:

Добрый день, Михаил!

При переходе на Access server V, МТ5 стал работать нормально,
более того, задержки сократились на 40 % ( было 10-12 мс, стало 7-8 мс)!
В связи с этим вопрос:
Планируете ли Вы перевести и другие точки доступа на новый маршрут?

Михаил

Vedi qual è la risposta....