FORTI. Problemi di applicazione - pagina 24

 
olyakish:

E come si conciliano queste due figure

e il rapporto di borsa di oggi.


Senza alcuna informazione aggiuntiva, queste sono solo due cifre. Se lo chiedete, specificate: server di trading e ora del server di trading al momento in cui è stato fatto lo screenshot.

Anche nella schermata: il grafico mostra i volumi di tick. Lo scambio fornisce statistiche in volumi reali.

 
barabashkakvn:

Senza ulteriori informazioni, queste sono solo due immagini. Se lo chiedete, specificate: server di trading e ora del server di trading al momento in cui è stato fatto lo screenshot.

Anche nella schermata: il grafico mostra i volumi di tick. La borsa, invece, dà statistiche in volumi reali.

Allora per favore illuminate come i volumi di tick (terminologia MT) differiscono dal numero di scambi (terminologia di scambio).

 
barabashkakvn:

Senza ulteriori informazioni, queste sono solo due immagini. Se lo chiedete, specificate: server di trading e ora del server di trading al momento in cui è stato fatto lo screenshot.

Anche nella schermata: il grafico mostra i volumi di tick. Exchange fornisce statistiche in volumi reali.

Tick volume in MT5, quando è collegato all'"apertura", come ho capito, mostra il numero di variazioni di prezzo Ultimo (nell'immagine questo numero 66)

ma nel rapporto di scambio mostra il numero di 94 accordi, come ho capito lo stesso importo dovrebbe essere Ultimo cambiamento di prezzo.

Anche se, forse, se ci sono diverse (più di 1) operazioni con uno stesso prezzo, l'Ultimo prezzo non cambia e forse il volume di tick non cambia.

La mia opinione - non è corretta.

O c'è qualche altra situazione - così ho fatto una domanda sul forum.

 
olyakish:

Il volume di tick in MT5 quando è collegato a "apertura", come ho capito, mostra il numero di Ultime variazioni di prezzo (nell'immagine questo numero è 66)

ma nel rapporto di scambio indicato che il numero di transazioni è 94, come ho capito lo stesso importo dovrebbe essere un cambiamento di prezzo Ultimo.

Anche se, forse, se ci sono diverse (più di 1) operazioni con uno stesso prezzo, l'Ultimo prezzo non cambia e forse il volume di tick non cambia.

La mia opinione - non è corretta.

O c'è qualche altra situazione - così ho fatto una domanda sul forum.

Sul grafico, impostate alternativamente la visualizzazione prima su "Volumi" e poisu "Volumi di tick".
 
Prival-2:

Allora per favore illuminateci su come i volumi di tick (terminologia di MT) differiscono dal numero di scambi (terminologia di borsa).

Non togliete il contesto - quello che è stato detto si riferiva ai due screenshot.
 
olyakish:

Il volume di tick in MT5 quando è collegato a "apertura", come ho capito, mostra il numero di Ultime variazioni di prezzo (nell'immagine questo numero è 66)

ma nel rapporto di scambio indicato che il numero di transazioni è 94, come ho capito lo stesso importo dovrebbe essere un cambiamento di prezzo Ultimo.

Anche se, forse, se ci sono diverse (più di 1) operazioni con uno stesso prezzo, l'Ultimo prezzo non cambia e forse il volume di tick non cambia.

La mia opinione - non è corretta.

Oppure qui c'è una situazione diversa - così ho fatto una domanda sul forum.

Cioè come era sul forex. Il volume di tick è il numero di cambiamenti di prezzo ultimo, e così rimane per lo scambio.

Si scopre che se tutte le transazioni per esempio 1000 sono passate ad un prezzo (per lo scambio) e questo prezzo era uguale al prezzo di chiusura di ieri, il volume del tick sarà uguale a zero....- come se il prezzo non fosse mai cambiato e la candela non si costruirà, perché sembra essere costruita con l'arrivo di un nuovo tick.

O la mia conoscenza è superata e MT5 ha cambiato la sua logica di lavoro?

 
barabashkakvn:
Non togliere il contesto - quello che è stato detto si riferiva ai due screenshot.
Non sto prendendo nulla fuori dal contesto. Sto chiedendo informazioni, voglio capire e comprendere. Rispondi alla domanda. La domanda è appena sopra...
 
Prival-2:
Sto chiedendo informazioni, voglio capire e comprendere.

La cosa più interessante di questa situazione è il silenzio degli sviluppatori.

 
barabashkakvn:
Sul grafico, impostate alternativamente la visualizzazione prima su "Volumi" e poi su"Volumi di tick".

Imposta


 
olyakish:

Installato


Quale server?